Ecco cosa si può fare con OpenCL direttamente in MetaTrader 5 senza alcuna DLL - pagina 8

 
альмир мир:
Mi è stato chiaro, come non programmatore, dai commenti che tutto questo non è per le masse. Ma è stato comunque interessante leggerli. Mi dica se devo aspettarmi un'ondata di nuove idee sotto forma di indicatori e Expert Advisors? O è solo un giocattolo per l'élite?

L'amministrazione ha già risposto - il linguaggio viene migliorato per i programmatori professionisti e non ha senso semplificarlo per i profani.

 
-Aleks-:

L'amministrazione ha già risposto - il linguaggio viene migliorato per i programmatori professionisti e non ha senso semplificarlo per i profani.

Ho menzionato questo nella prima parte della mia domanda. Quindi ditemi, non professionisti, questo vi darà qualcosa in termini di sviluppo di indicatori ed Expert Advisors che venderete ai profittatori? Spero che leggiate i ToR più attentamente dei commenti sul forum.
 
альмир мир:
Ho menzionato questo nella prima parte della mia domanda. Quindi ditemi, non professionisti, questo vi darà qualcosa in termini di sviluppo di indicatori ed EAs che poi venderete ai professionisti? Spero che leggiate i ToR più attentamente dei commenti sul forum.
Se si arriva ad un algoritmo con una complessità computazionale centinaia di volte superiore all'analisi grafica, allora può essere utile utilizzare la potenza di calcolo non occupata delle schede video.
 
Алексей Тарабанов:
Se si inventa un algoritmo con una complessità computazionale centinaia di volte superiore all'analisi grafica, usare la potenza di calcolo non occupata delle schede video potrebbe essere utile.
Questo ha più senso ora, grazie per la risposta.
 
альмир мир:
Ho menzionato questo nella prima parte della mia domanda. Allora ditemi, non professionisti, vi darà qualcosa in termini di sviluppo di indicatori e Expert Advisors che poi venderete a tali profeans? Spero che leggiate questi termini di riferimento più attentamente dei commenti sul forum.
Se una persona non sa programmare, non significa certo che sia un esperto...

Per quanto riguarda la tua domanda: in effetti, le capacità grafiche date nell'esempio con il mare di grafici valgono l'attesa di una nuova ondata di domanda di prodotti di mercato, perché queste capacità permetteranno di creare interfacce grafiche di alta qualità per EAs e indicatori, e anche permettere di fare uno swing alla grafica 3D.

Questo aumenterà il livello di interazione tra l'utente e l'Expert Advisor, così come il livello di visualizzazione dei dati negli indicatori. Tutto questo può essere molto attraente per i consumatori).
 
Реter Konow:
Se una persona non sa programmare, non significa certo che sia un abile programmatore...

Per quanto riguarda la tua domanda: in effetti, le capacità grafiche date nell'esempio con il mare di grafici valgono l'attesa di una nuova ondata di domanda di prodotti di mercato, perché queste capacità permetteranno di creare interfacce grafiche di alta qualità per EAs e indicatori, e anche permettere di fare uno swing alla grafica 3D.

Questo aumenterà il livello di interazione tra l'utente e l'Expert Advisor, così come il livello di visualizzazione dei dati negli indicatori. Tutto questo può essere molto attraente per i consumatori).
Al consumatore non piace il guscio del prodotto, ma la dichiarazione con i risultati commerciali, tutto il resto è fittizio.
 
Реter Konow:
Se una persona non sa programmare, non significa certo che sia competente...

Per quanto riguarda la tua domanda: in effetti, le capacità grafiche date nell'esempio con il mare di grafici valgono l'attesa di una nuova ondata di domanda di prodotti di mercato, perché queste capacità permetteranno di creare interfacce grafiche di alta qualità per EAs e indicatori, e anche permettere di fare uno swing alla grafica 3D.

Questo aumenterà il livello di interazione tra l'utente e l'Expert Advisor, così come il livello di visualizzazione dei dati negli indicatori. Tutto questo può essere molto attraente per i consumatori.)
Sì... e poi si può insegnare al terminale a fare modelli di reggiseni e mutandine in 3D.
 
È strano che ci sia così tanto scetticismo e negatività da parte degli stessi marketer e sviluppatori. Finché i consumatori stessi non diranno: -Non abbiamo bisogno di tutto questo, io personalmente lavorerò per questo.

Vedo grandi prospettive di affari sul mercato in questa direzione.

È strano come ci siano poche persone tra gli operatori di mercato che hanno lo stesso punto di vista...
 
Реter Konow:
Strano come ci sia così tanto scetticismo e negatività da parte dei venditori e degli sviluppatori. Finché i consumatori stessi non diranno: non abbiamo bisogno di tutto questo, io personalmente lavorerò in questa direzione.

Vedo grandi prospettive di affari sul mercato in questa direzione.

È strano come poche persone tra gli operatori di mercato abbiano lo stesso punto di vista...

Beh, puoi vedere tu stesso in questo momento, apri la sezione "Indicatori" e "Robot" del mercato e confronta il numero di download, e soprattutto sottolinea la scheda di discussione. Gli indicatori sono poco discussi, non fanno profitti. I robot sono discussi abbastanza ferocemente, e più i tester guadagnano, più pagine di discussione ci sono.

Fondamentalmente: si può fare un mucchio di ogni sorta di bella spazzatura per il mercato, che coprirà l'intero grafico nel terminale e probabilmente nessuno, ma se non c'è un monitoraggio con un piccolo incremento costante, allora tutta la bellezza ha lo stesso valore di un biro rotto.

La gente viene al Forex non per guardare il 3D sui grafici, ma per fare soldi con il Forex, e guardare in 3D non è più rilevante, c'è un 5D

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, puoi vedere tu stesso in questo momento, apri le sezioni "Indicatori" e "Robot" nel mercato e confronta il numero di download, e metti un'enfasi speciale sulla scheda di discussione. Gli indicatori sono poco discussi, non fanno profitti. I robot sono discussi abbastanza ferocemente, e più i tester guadagnano, più pagine di discussione ci sono.

Fondamentalmente: si può fare un mucchio di ogni sorta di bella spazzatura per il mercato, che coprirà l'intero grafico nel terminale e probabilmente nessuno, ma se non c'è un monitoraggio con un piccolo incremento costante, allora tutta la bellezza ha lo stesso valore di un biro rotto.

La gente viene a Forex non per guardare 3D sui grafici, ma per fare soldi con Forex, e l'orologio in 3D non è più rilevante, c'è un 5D

Conosco sufficientemente bene la situazione del mercato, perché ho passato un po' di tempo a studiarlo, quindi sono d'accordo con la sua affermazione sullo stato attuale delle cose. Tuttavia, questa situazione può essere spiegata da quanto segue:

Il Forex attrae un gran numero di dilettanti che vogliono solo soldi gratis. Non sono interessati al prodotto in sé - le sue caratteristiche e la sua qualità, sono interessati solo alla ricchezza che cade dal soffitto. È inutile spiegare loro qualcosa.

Per cambiare questa situazione nel mercato, hanno bisogno di attirare un'altra categoria di commercianti - i professionisti. I trader avanzati e intelligenti hanno bisogno di strumenti di qualità per attuare le loro idee e strategie. L'interfaccia grafica dei loro EA e le ampie possibilità di visualizzazione delle dinamiche di mercato possono aiutarli molto.

È sull'attrazione di questi utenti che costruisco il mio calcolo. Penso che questa sia la prospettiva del mercato.

La mia idea è di vendere non solo Expert Advisors già pronti, ma anche strumenti di qualità per costruirli per i trader avanzati.