Uno squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnali - pagina 5

 
Serhii Lendych:
Dobbiamo lavorare sulla qualità del commercio, non supplicare l'amministrazione per la perequazione e il comunismo.
I potenziali abbonati non vedono i segnali di qualità, perché rimangono fuori dalle prime pagine se non hanno abbonati. La classifica dà la priorità ai segnali che hanno già degli abbonati.
 
5 milioni di lemming -- non può essere sbagliato.....:)
 

Questa domanda non è esattamente sull'argomento, per non moltiplicare i fili.

Ho un segnale con conto cent, vedo la ricarica, punto il mio mouse e dice ricarica di 135 dollari.

Sono davvero 135 dollari o centesimi, cioè davvero 1,35 dollari?

 
Alexey Volchanskiy:

Questa domanda non è esattamente sull'argomento, per non moltiplicare i fili.

Ho un segnale con conto cent, vedo la ricarica, punto il mio mouse e dice ricarica di 135 dollari.

Sono i veri 135 dollari o centesimi, cioè davvero 1,35 dollari?

Tutti i valori assoluti nelle statistiche dei segnali sono in una sola valuta: la valuta del conto. Se il saldo del conto è in USD, allora i depositi sono nello stesso USD. Se il saldo USD è "falso", allora seguite la stessa logica
 
Marsel:
Tutti i valori assoluti nelle statistiche del segnale sono in una sola valuta: la valuta del conto. Se il saldo del conto è in USD, allora i depositi sono nello stesso USD. Se il saldo USD è "falso", allora seguite la stessa logica
Cioè, se il saldo del conto è un centesimo e dice"Fondi degli abbonati:5.5M USD" - sono davvero 55 000 USD?
 
Andrey F. Zelinsky:
Quindi, se l'account è centrato e dice"Fondi dell'abbonato:5.5M USD" -- è davvero 55.000 USD?
I fondi degli abbonati non sono statistiche di trading. Sono sempre in una sola valuta - USD.
 

Non c'è bisogno di inventare le proprie cifre.

La verità è sempre meglio del travestimento.

La classifica deve essere guadagnata.

Le prime posizioni sono giustamente occupate dai segnali, dato che hanno fatto la stessa strada di tutti gli altri...

 
Renat Akhtyamov:

La verità è sempre meglio del travestimento.

L'illusione è spesso confusa con la verità - c'è anche una saggezza che dice "tutto ciò che luccica non è oro".

Affinché l'illusione sotto le spoglie della verità non porti delusione alla fine, si usano travestimenti, che è ciò di cui tratta questo thread.

p.s. "Numero di abbonati" e "qualità del segnale" non sono direttamente proporzionali.

Il "numero di abbonati" non può essere usato come opinione di un esperto, poiché la maggior parte sono sempre incompetenti.

La "qualità del segnale" dovrebbe essere una valutazione oggettiva e in questa valutazione gli indicatori soggettivi dovrebbero essere esclusi o avere poco peso.

 
Marsel:
I fondi degli abbonati non sono statistiche di trading. Sono sempre nella stessa valuta - USD.
Una volta ho chiesto anche questo, poi i membri del forum hanno dato la loro opinione, ma non c'era chiarezza. Grazie.
 
Un segnale redditizio non ha bisogno di abbonati.