Uno squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnali - pagina 9

 
Marat Khabiev:
Statistiche degli abbonati (11.02.2017):
Numero totale di abbonati: >5470
Numero di abbonati del primo fornitore sul totale degli abbonati: 1981 (36,22% del numero totale di abbonati).
Numero di abbonati dei primi cinque provider per numero totale di abbonati: 3468 (63,40% del numero totale di abbonati).
I numeri secchi non sono interessanti. Fate dei grafici - sarà bellissimo.
 
Vladimir Karputov:
I numeri secchi non sono interessanti. Fate dei grafici - sarà bellissimo.
Bene, la prossima settimana ci saranno i grafici
 
Il numero totale di abbonati sta crescendo, il che è molto positivo per il servizio
 
Igor Volodin:
Il numero totale di abbonati sta crescendo, è molto buono per il servizio.

Certo che è buono.

Ma è comunque strano, circa 5-7k persone in tutto il mondo? Non è abbastanza.

Ma 5-7 mila sono abbastanza buoni, speriamo.

 
Vladimir Gribachev:

Certo che è buono.

Ma è comunque strano, circa 5-7k persone in tutto il mondo? Non è abbastanza.

Ma 5-7 milioni sono abbastanza buoni, speriamo.

Posso immaginare. Diciamo che hai un migliaio di abbonati (qualche piccola provincia in Cina si è collegata a internet).

1 000 000 * per 20 dollari = 20 000 000 di dollari al mese.

20 000 000 * 60 rubli = 1 200 000 000 rubli al mese. Un miliardo e duecento milioni di rubli al mese.

E poi Taras ha deciso di aumentare il prezzo dell'abbonamento...
 
Ivan Butko:
Posso immaginare. Diciamo che hai un milione di abbonati (qualche piccola provincia in Cina ha una connessione internet).

1 000 000 * 20 dollari = 20 000 000 dollari al mese.

20 000 000 * 60 rubli = 1 200 000 000 rubli al mese. Un miliardo e duecento milioni di rubli al mese.

E poi Taras ha deciso di aumentare il prezzo dell'abbonamento...

Va bene.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

 
Tutto è bello qui!

Irreale, davvero. Ma, bello!
 
Ivan Butko:
È tutto bellissimo qui!

Irreale, davvero. Ma, bello!

"L'uomo invidioso è triste o perché la sua propria disgrazia lo ha colpito, o perché qualcun altro è stato fortunato".

Bion

 
Ivan Butko:
Nella foto. Diciamo un milione di abbonati (qualche piccola provincia in Cina si è collegata a internet).

1 000 000 * per 20 dollari = 20 000 000 di dollari al mese.

20 000 000 * 60 rubli = 1 200 000 000 rubli al mese. Un miliardo e duecento milioni di rubli al mese.

E poi Taras ha deciso di aumentare il prezzo dell'abbonamento.
Perché proprio Taras?) Forse si collegheranno tutti a te... e tu alzerai il prezzo già.... non ti consideri un "mega-trader"?
 
Spaider85:
Perché Taras?) Forse si uniranno tutti a te... e tu alzerai il prezzo già.... non ti consideri un "mega-trader"?
Perché era uno scherzo. Siamo tutti molto felici per il top, e lui è un esempio che tutto è trasparente su questo sito e che si può avere lo stesso successo e si dovrebbe lottare per questo.

E un altro mi chiama uomo geloso, ho finito le dita da contare :-D)))

Che quando avrò lo stesso successo, punterò il dito verso tutti voi e dirò "invidia!".

P.S. Schermalo e mostramelo tra un anno)))