MetaEditor build 1490 - pagina 5

 
Andrey Dik:
Strange.... Quale potrebbe essere il problema allora?
Registrare il video.
 
Andrey Dik:

Dopo di che ho invertito la posizione - problema - c'è una posizione ma nessun trade.

Riprodotto le tue e le mie varianti! Che insetto, che insetto! Che sfortuna.
 
fxsaber:
Riprodotto la tua versione e la mia! Che insetto, che insetto! Che schifo.
Wo!!! E non solo quando si gira, ma anche quando si butta di nuovo sul grafico e non si vede l'affare! Nella pagina precedente ho scritto.
 
Andrey Dik:
Wo!!! E non solo quando si gira, ma anche quando si butta di nuovo sul grafico e non si vede il trade! Nella pagina precedente ho scritto.
Bene, allora possiamo raccomandare a tutti di smettere urgentemente di fare trading sul reale.
 
fxsaber:
Bene, allora possiamo raccomandare a tutti di smettere urgentemente di fare trading sul reale.

Ripetuto più volte.

Si vede chiaramente che il problema è nelle posizioni, che sono state formate come risultato del flip (controcommercio di volume maggiore). La posizione formata in questo modo non può essere elaborata correttamente.

In altri casi (senza flip) le posizioni vengono elaborate correttamente, non importa quante volte si possa aggiungere o tagliare, ma una volta che la posizione è invertita - non può essere elaborata correttamente.

Aggiunto.

Se continuiamo ad aggiungere/tagliare posizioni, il controllo viene ristabilito, ma il volume residuo rimane non contabilizzato (e non conta da nessun'altra parte).

Sviluppatori, ciao!

 
Andrey Dik:

Sviluppatori, ciao!

Scrivere sulla SD.
 
fxsaber:
Scrivere sulla SD.
applicazione#1622261
 
Andrey Dik:

Strange.... Quale potrebbe essere il problema allora?

Qui. Fare questo. Avviato l'Expert Advisor su un grafico. Ho aperto una posizione manualmente. Ho aggiunto una posizione due volte e l'ho tagliata una volta. Mostra 4 trade correttamente in lag. Dopo di che ho invertito la posizione e ho un problema: ho una posizione ma nessun accordo.

Ecco il registro dopo le ultime due operazioni.

2016.12.05 14:25:44.157 1

2016.12.05 14:25:44.157 Ottenere la commissione attuale della pos (GBPUSD,M5) GBPUSD

2016.12.05 14:25:44.157 Get current commission of pos (GBPUSD,M5) Posizione trovata

2016.12.05 14:25:44.157 Totale operazioni in posizione: 4

2016.12.05 14:25:44.670 1

2016.12.05 14:25:44.670 Get current commission of pos (GBPUSD,M5) GBPUSD

2016.12.05 14:25:44.670 Posizione trovata

2016.12.05 14:25:44.670 Totale operazioni in posizione: 0

Si può vedere che nella posizione non si vede alcun trade. L'EA è ancora appeso al grafico e c'è 0 nel commento.

Ho rimosso l'EA e l'ho reimpostato sul grafico, non vede i trade di una posizione, il commento è 0.

Controllo.

Allega il tuo Expert Advisor.

 
Alexey Da:
Controlla
Sì, anche seDEAL_ENTRY_INOUT è incluso nel numero di affari della posizione, non sarà di nessuna utilità finché non si espande ENUM_DEAL_PROPERTY_*.
 
Alexey Da:

Controllo.

Allega il tuo esperto.

https://www.mql5.com/ru/forum/162399/page3#comment_3894115
MetaEditor build 1490
MetaEditor build 1490
  • www.mql5.com
Новая функция "FileSave" сохраняет файл только в бинарном виде? Что хотел сделать: сохранить файл в формате "csv" Для открытия в Excel...