Bug e suggerimenti per migliorare CopyTicks() e CopyTicksRange() dopo la build 1485. - pagina 5

 
antru:

Di conseguenza, ha corso su due carte, ALRS e AFLT. I tic sono tornati solo nei giorni precedenti. Non ce n'erano per oggi. Quale potrebbe essere il problema?

Qui sopra c'è il link da cui è tratto il codice. C'è un indicatore lì - eseguilo. Funziona come un orologio su tutti i simboli sul mio BCS-MetaTrader5.

Non ho rivisto il vostro codice.


Ho due indicatori di tick nel mio profilo. Come autotest si può vedere se mostrano qualcosa o no.

 
fxsaber:

Qui sopra c'è il link da cui è tratto il codice. C'è un indicatore lì - eseguilo. Sul mio BCS-MetaTrader5 funziona come un orologio su tutti i simboli.

Non ho guardato il tuo codice.


ZS Ho due indicatori di tick nel mio profilo. Come autotest si può vedere se mostrano qualcosa o no.

Il tuo codice funziona, non ci si può lamentare. Sto cercando di capire cosa c'è che non va, perché metatrader non dà informazioni sui tick per gli ultimi due giorni dalle 10.00 alle 10.30. E a chi dare la colpa, al broker o alla metatrader. Il broker invia qui tutti i tentativi di inviare il codice. Anche qui nessuno può dare una risposta chiara.
 
antru:
Il vostro codice funziona, non ci si può lamentare. Sto cercando di capire cosa c'è che non va, perché metatrader non dà informazioni sui tick per gli ultimi due giorni dalle 10.00 alle 10.30.
Il tuo server di trading?
 
fxsaber:
Il tuo server di trading?

Whotrades
 
antru:

Whotrades

I dati sono disponibili.

Se non ce l'hai, mandami un PM.

 
fxsaber:

I dati sono disponibili.

Se non ce l'hai, mandami un PM con l'accesso all'investimento.


Certo che sì. Ho scritto che non sono disponibili tra le 10.00 e le 10.30
 
antru:
Ci sono accordi di tipo B\S nel nastro?
 
antru:
Certo che ci sono. Ho scritto che non sono presenti tra le 10.00 e le 10.30
Lastoria delticchettio per quell'intervallo è presente.
 
antru:


Infatti. Gente, come si fa ad avere il feed in tempo reale?


https://www.mql5.com/ru/code/16210
Лента всех сделок
Лента всех сделок
  • voti: 13
  • 2016.09.20
  • prostotrader
  • www.mql5.com
Индикатор показывает общее количество сделок по символу в реальном времени.
 
fxsaber:
La cronologia dei tick per questo intervallo è presente.

sì, ma quando si cerca di salvare in un momento tra le 10.00 e le 10.30, non c'è la cronologia del ticchettio per tutta la giornata, alle 10.30 circa appare tutta la strada indietro fino all'inizio della giornata, dalle 10.00.