Pensiero astratto - pagina 3

 
Комбинатор:
Dipende dal rapporto tra le puntate
Non ci sono poste in gioco nell'enunciato del problema - poste in gioco uguali.
 
Реter Konow:

La gente in fila sposta il prezzo.

È solo che ogni persona contribuisce allo spostamento del prezzo, che dipende dal volume della sua transazione.

Per esempio: io e te siamo in testa alla coda. Tu vendi e io compro. Voglio comprare 1000 mele a 20 rubli/kg, ma voi ne avete solo 200. La persona dietro di te ne ha altri 800, ma a 30 rubli/kg. Compro 200 mele da te per 20 e altre 800 dalla persona dietro di te per 30. Dopo di che, il prezzo delle mele è salito a 30 rubli al kg, grazie a me. In parallelo, abbiamo fatto una scommessa con voi. Io ho scommesso le mie mele (che non mi servono per mangiare, ma per rivenderle) sul fatto che la gente dopo di me in fila comprerà grandi quantità di mele, indipendentemente dal prezzo, e quindi il prezzo salirà, e tu credi che la gente non comprerà molte mele, e quindi la loro quantità sarà così grande che il prezzo scenderà.

Ci facciamo da parte e aspettiamo di vedere cosa faranno le altre persone in fila. Ad un certo punto deciderò di vendere le mie mele, riprendendo il mio posto in coda, ma il prezzo che ci sarà a quel punto o incontrerà le mie speranze, o venderò le mele in perdita.

NOOOOOOOOOOOOO!

Ehi, amico!

LE PERSONE IN FILA NON COMPRANO O VENDONO NULLA - FANNO OFFERTE!

 

Quando ci sono transazioni reali sul mercato, c'è il momentum dei prezzi, ma quando ci sono scommesse sul momentum dei prezzi, non è così.

È già un mercato di derivati.

 
Дмитрий:
Non ci sono poste in gioco nella dichiarazione del problema - uguale.

Non c'è anche una divisione in lato attivo-passivo, il che è importante.

Ah, beh, ci sarà comunque un attrito teorico, non è interessante.

 
Дмитрий:

NOOOOOOOOOOOOOOO!

Ehi, amico!

LE PERSONE IN FILA NON COMPRANO O VENDONO NULLA - PIAZZANO LE LORO SCOMMESSE!

Combina scommesse e contrattazioni nella tua comprensione. La vendita, l'acquisto e la merce sono in superficie. In sostanza - il trading di mercato è scommettere sul movimento dei prezzi, che è mosso dalle persone che fanno queste scommesse stesse.

Ognuno secondo le sue finanze e la sua fede nella sua previsione.

 
Комбинатор:

Non c'è nemmeno una divisione in lato attivo-passivo nella dichiarazione del problema, e questo è importante.

Ah, beh, sarà comunque una zuffa teorica, non interessante.

Lato attivo e passivo?
 
Реter Konow:
Combina le scommesse e le contrattazioni nella tua comprensione. Vendere e comprare come una merce è in superficie. Fondamentalmente, il trading di mercato è scommettere sul movimento dei prezzi, che è mosso dalle persone che fanno quella scommessa. Ognuno secondo le sue finanze e la convinzione della sua predizione.

No.

Una scommessa e un accordo sono due cose diverse.

Un accordo è una realtà. Un accordo forma il prezzo di ogni momento nel tempo. Un accordo è un mercato a termine.

E un'offerta sono i futures e le opzioni.

Il mercato dei futures esisterà da solo, ma il mercato dei derivati può funzionare solo se c'è un mercato dei futures - non c'è niente su cui scommettere, nessun prezzo.

 
Дмитрий:

No.

Una scommessa e un accordo sono due cose diverse.

Un accordo è una realtà. Un accordo forma il prezzo di ogni momento nel tempo. Un accordo è un mercato a termine.

E un'offerta sono i futures e le opzioni.

Il mercato dei futures esisterà da solo, ma il mercato dei derivati può funzionare solo se c'è un mercato dei futures - non c'è niente su cui scommettere, nessun prezzo.

Non sto dicendo che è un concetto unico.

Sto dicendo che una transazione di mercato è un modo di scommettere.

 
Реter Konow:

La gente in fila sposta il prezzo.

Semplicemente, ogni persona dà il proprio contributo allo spostamento dei prezzi, che dipende dal volume della sua transazione.

Per esempio: io e te siamo in testa alla coda. Tu vendi e io compro. Voglio comprare 1000 mele a 20 rubli/kg, ma voi ne avete solo 200. La persona dietro di te ne ha altri 800, ma a 30 rubli/kg. Compro 200 mele da te per 20 e altre 800 dalla persona dietro di te per 30. Dopo di che, il prezzo delle mele è salito a 30 rubli al kg, grazie a me. Parallelamente, abbiamo fatto una scommessa con voi. Io ho scommesso le mie mele (che non mi servono per mangiare, ma per rivenderle) sul fatto che la gente dopo di me in fila comprerà grandi quantità di mele, indipendentemente dal prezzo, e quindi il prezzo salirà, e tu credi che la gente non comprerà molte mele, e quindi la loro quantità sarà così grande che il prezzo scenderà.

Ci facciamo da parte e aspettiamo di vedere cosa faranno le altre persone in fila. Ad un certo punto, deciderò di vendere le mie mele, riprendendo il mio posto in coda, ma il prezzo a quel punto o soddisferà le mie speranze, o venderò le mele in perdita.

Non dimenticate che c'è anche una terza parte che, nel momento in cui si allarga lo spread da 20 a 30, spera che il prezzo vada ancora più in alto,

questa persona spingerà il suo prodotto (mele) per 21 rubli (ambiente interno sai chi sono) come questo, e stare in disparte.

 
Дмитрий:
Lato attivo e passivo?
Sì, creatore e beneficiario se lo chiami canonicamente.