Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 956

 
Igor Kryuchkov:

Nel loop, lo faccio passare attraverso le barre.


Count è usato come nome di un oggetto - avete controllato cosa gli viene scritto?
 
Artyom Trishkin:
Count è usato come nome di un oggetto - avete controllato cosa gli viene scritto?

I numeri vanno da 0 a 5000. Quale numero sia il nome del RETTANGOLO dipende dal momento in cui la condizione nel ciclo viene attivata.

La condizione è attivata esattamente diverse volte, perché un certo numero di frecce sono disegnate sul grafico nella condizione.

 
Igor Kryuchkov:

I numeri vanno da 0 a 5000. Quale numero sia il nome del RETTANGOLO dipende dal momento in cui la condizione nel ciclo viene attivata.

La condizione è attivata esattamente diverse volte, perché un certo numero di frecce sono disegnate sul grafico nella condizione.

Avete controllato cosa c'è scritto?
 
Artyom Trishkin:
che cosa è stato scritto in esso, avete controllato?

Sì. Numeri da 0 a 5000. Per esempio 213, 435, 4357

 
Igor Kryuchkov:

Sì. Numeri da 0 a 5000. Per esempio 213, 435, 4357.

Ma non si usa Count per le coordinate dell'oggetto, ma

Time[i+20], Close[i+1]
 
Artyom Trishkin:

Ma allo stesso tempo per le coordinate dell'oggetto non si usa Count, ma

OK, usiamo i invece di Count, la situazione è la stessa.

 
Igor Kryuchkov:

OK, diciamo che mettiamo i al posto di Count, la situazione è la stessa.

Ctrl+B --> pulsante "Tutti".

Sai, mi sto stancando di doverti estrarre pezzi di informazioni. Mi sembra di parlare con un non programmatore.

Si scopre che avete anche dei prodotti sul mercato.

Ho pensato che fossi un principiante, dato che hai messo l'indice del ciclo nel nome dell'oggetto senza alcuna conversione o prefisso del nome. Come farai a cancellare gli oggetti dopo?

 
Artyom Trishkin:

Ctrl+B --> pulsante Tutti

Sapete, comincio a stancarmi di prendervi in giro a colpi di informazioni. Mi sembra di parlare con un non programmatore.

Ctrl+B --> pulsante "Tutto" - c'è un oggetto, che è quello di cui sto parlando. Ilproblema è che se creo un RETTANGOLO in modo normale senza Canvas. Crea il giusto numero di oggettiRECTANGLE.

Con Canvas, posso crearne solo uno. Perché è così? Faccio un nome unico per ogniRETTANGOLO.


I ringraziamenti al programmatore, naturalmente.

 
Artyom Trishkin:

Ctrl+B --> pulsante "Tutti".

Sai, mi sto stancando di doverti tirare fuori pezzi di informazioni. Mi sembra di parlare con un non programmatore.

Sembra che anche voi abbiate dei prodotti sul mercato.

Ho pensato che sei un principiante dal momento che hai messo l'indice del ciclo senza alcuna conversione o prefisso del nome. Come farete a cancellare gli oggetti dopo?

Non ho scritto rimozione in void OnDeinit(const int reason). Ma una soluzione temporanea per me è la cancellazione manuale di tutti gli oggetti dopo ogni compilazione.

 
Igor Kryuchkov:

Ctrl+B --> pulsante "Tutto" - c'è un oggetto, che è quello di cui sto parlando. Ilproblema è che se creo un RETTANGOLO in modo normale senza Canvas. Crea il giusto numero di oggettiRECTANGLE.

Con Canvas, posso crearne solo uno. Perché è così? Faccio un nome unico per ogniRETTANGOLO.


Grazie al programmatore, naturalmente.

Nessun codice completamente riproducibile - nessuna discussione concreta. Non so cosa hai fatto lì. Hai creato una sorta di problema dalle cose più semplici.