Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 889

 
Seric29:

Beh, la tua versione sarebbe migliore.

Soprattutto, quello giusto.

 
Alexey Viktorov:

Soprattutto, quello giusto.

... e non il tuo, ma quello standard ;)

 
Come posso cambiare il colore di sfondo del grafico in modo programmatico?
 
yiduwi:
Come posso cambiare il colore di sfondo di un grafico in modo programmatico?

Esempi di lavoro con un grafico e nella pagina di ricerca (ctrl + F) per la parola CHART_COLOR_BACKGROUND

 
Vladimir Karputov:

Grazie, come si mette l'immagine pic.png nell'angolo del grafico?

 
yiduwi:

Grazie, come si mette l'immagine pic.png nell'angolo del grafico?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_BITMAP
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_BITMAP
  • www.mql5.com
//| Создает рисунок в окне графика                                   |               time=0,                             price=0,            //| Устанавливает новую картинку для рисунка                         | //| Перемещает рисунок в окне графика                                | //
 

Ciao a tutti. Posso avere un aiuto, per favore? Nell'EA, il primo ordine dovrebbe essere mediato in parti. Per esempio, il primo ordine è di 0,02 lotti. Poi gli ordini di mediazione vengono aperti e quando raggiungono un certo profitto vengono chiusi, e anche il lotto 0,01 del primo ordine viene chiuso.

Come posso calcolare quando sarò in grado di chiudere lo 0,01 del primo ordine senza perdite?

 
Artyom Trishkin:

... e non il tuo, ma quello standard ;)

Non l'ho assegnato io, è il codice modificato dalla documentazione. Non ha nemmeno prestato attenzione al fatto che fosse attribuito a me.

 

Voglio uno script che dica che se si preme "sinistra" sulla tastiera (o un altro tasto di scelta rapida), la risorsa di sinistra viene mostrata nella lista delle risorse. "Giusto" indica il giusto.

File:
i9v10n.PNG  2 kb
 
Трейдер Внатуре:

Voglio uno script che dica che se si preme "sinistra" sulla tastiera (o un altro tasto di scelta rapida), la risorsa di sinistra viene mostrata nella lista delle risorse. "Giusto" indica il giusto.

ctrl+tab e ctrl+shift+tab non salveranno il padre della democrazia russa?