Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 797

 
psyman:

Hai già chiesto a https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page795#comment_11143961

Cosa c'è di sbagliato in SimpleMAOnBuffer()?

 
Artyom Trishkin:

Cosa c'è di sbagliato in SimpleMAOnBuffer()?

Quando si usa la libreria MovingAverages.mqh, è possibile impostare in qualche modo il tipo di MA in ingresso?

C'è un altro modo per costruire una media di array oltre a usare iMAOnArray?

 
psyman:

Quando si usa la libreria MovingAverages.mqh, è possibile impostare in qualche modo il tipo di MA in ingresso?

C'è un altro modo per costruire una media di array oltre a usare iMAOnArray?

Sì, studia l'esempio:

HL_MA_Band
HL_MA_Band
  • www.mql5.com
Индикатор High/Low Moving Average Band
 
Come faccio a far funzionare il pannello nello stesso modo nel tester come nell'ambiente di lavoro?
 
Alexandr Sokolov:
Come posso far funzionare il pannello nel tester nello stesso modo in cui funziona nell'ambiente di lavoro?
Eliminare OnChartEvent e spostare tutto il controllo degli oggetti su OnTick
 
Alexandr Sokolov:
Come faccio a far funzionare il pannello nel tester nello stesso modo in cui funziona nell'ambiente di lavoro?

nessun modo

solo i pulsanti possono funzionare nel tester

Ecco i pulsanti pronti per il testerhttps://www.mql5.com/ru/forum/292860/page2#comment_9625850

Tester MT5
Tester MT5
  • 2018.12.02
  • www.mql5.com
Освоил МТ5, написал советник с графическим интерфейсом, радостно запустил тестер и...
 

Buon pomeriggio, ho grandi lacune nella mia storia M1 scaricata da History Center in mt4, consigliatemi dove si possono scaricare buoni dati, grazie.

 
Puoi dirmi come è possibile che su una coppia l'indicatore disegna tutto perfettamente, e sull'altra coppia non mostra nulla?
 
Roman Sharanov:
Com'è possibile che su una coppia l'indicatore disegna tutto perfettamente, ma sull'altra coppia non mostra proprio nulla?

Le schede "Esperti" e "Diario" del terminale possono dirvi molto.

 
Artyom Trishkin:

Le schede "Esperti" e "Diario" del terminale possono dirti molto.

niente, vuoto.