Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 773

 
non installare mt4 da alpari. nessun download di setup
 
Konstantin Nikitin:

Quella cucina con cui hai fatto trading, o il broker.

è una truffa, il broker non risponde, il sito si è spostato...
 
Logic:
è una truffa, il broker non risponde, il sito si è spostato...

Quindi dimenticatevi del debito. Chiudete il conto e questo è tutto.

 
Konstantin Nikitin:

Quindi dimenticatevi del debito. Chiudete il conto e questo è tutto.

Come si fa a chiuderlo, ad uscire dall'ufficio? Voglio essere sicuro che non mi venga addebitato nulla.
 
Logic:
ma come si chiude esattamente (log out)?

Ogni sito ha trucchi diversi. Per questo bisogna guardare lì. Tutte le domande sono meglio trattate da loro.

 
Konstantin Nikitin:

Ogni sito ha il suo espediente. Per questo bisogna guardare lì. Tutte le domande sono meglio trattate da loro.

il broker (quello che è un truffatore) ha accesso a ECN Pool MT4, ma dal momento che non risponde, allora ho solo bisogno di disconnettersi da ECN Pool MT4? ma io sono interessato a come non essere dovuto un rimborso se meno è scritto
File:
354355.png  5 kb
 
Logic:
il broker (quello che il truffatore) ha accesso a ECN Pool MT4, ma dal momento che non risponde, allora ho solo bisogno di disconnettersi da ECN Pool MT4? ma mi sto chiedendo come non essere obbligato a rimborsare i fondi se un meno è scritto
cosa può limitarmi a non essere obbligato allaMT4: credito, fondi o nessuno di questi?
 
Igor Zakharov:

sostituire Time[0] con iTime(_Symbol,PERIOD_D1,0);

Grazie.

 

Potete dirmi come sostituirlo in MQL5?

if (DayOfWeek() == 1 && Hour() == 4)
 
Alexander Layzerevich:

Potete dirmi come sostituirlo in MQL5?

questo articolo vi aiuteràhttps://www.mql5.com/ru/articles/81

Переход с MQL4 на MQL5
Переход с MQL4 на MQL5
  • www.mql5.com
Данная статья, построенная в форме справочника по функциям MQL4, призвана помочь переходу с MQL4 на MQL5. Для каждой функции языка MQL4 приведено описание и представлен способ ее реализации на MQL5, что позволит вам значительно ускорить перевод своих программ с MQL4 на MQL5. Для удобства функции разбиты на группы, как в документации по MQL4.