Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 591

 
Artyom Trishkin:

Copiato. E quanto viene copiato viene controllato?

Se state usando un indicatore con lo smoothing, il calcolo richiede qualche barra in più del previsto. Quindi, solo perché avete copiato non significa che i dati siano copiati e pienamente disponibili.

È più facile controllare la dimensione dell'array e uscire da OnTick() se non ha la dimensione richiesta.

E come fare, se in modalità di ottimizzazione non viene dato alcun output, ma in modalità normale tutto funziona?
output su file funzionerà?

 
Sergey Likho:
Potete darmi una formula universale per calcolare il prezzo di pareggio se ci sono commissioni e swap in uno scambio?

C'è una semplice formula che funziona per quotazioni con 5 cifre e deposito in usd

Lotto x profitto in pip = profitto in $.

Se è comprare, e ci sono swap e commissioni nell'affare, allora il prezzo di pareggio sarà un po' più alto del prezzo aperto
(Se non ci sono swap e commissioni, il breakeven è il prezzo di apertura)

Ma se lo strumento è esotico o la quotazione è a 4 o 2 cifre o la valuta di deposito è la sterlina. La formula di cui sopra non è utile.
Esiste una formula universale?

Se siete interessati, ecco un ottimo codice che tiene conto di tutto - https://www.mql5.com/ru/forum/58229#comment_1603761

Как получить усредненную цену позиции по двум (или более) лотам с разными ценами?
Как получить усредненную цену позиции по двум (или более) лотам с разными ценами?
  • 2015.05.01
  • www.mql5.com
Другими словами среднюю цену открытия позиции, при наличии нескольких лотов по разной цене.
 
Per favore, ditemi perché l'ordine aperto più lontano non è chiuso? Ho fatto tutto quello che avrei dovuto fare, ma toglie l'ordine dalla lista
int TimeSec;
//+------------------------------------------------------------------+
void start(){
if(NewSecRun()==false){return;} 
fOrderClose();}
//+------------------------------------------------------------------+
bool NewSecRun(){
if(TimeSec!=TimeSeconds(TimeCurrent())){
    TimeSec=TimeSeconds(TimeCurrent());
return (true);}   return (false);}  
//+------------------------------------------------------------------+
int fMarketOrders(int type){
   int c=0,aBuyCount=0,aSellCount=0;
     for(int i=0;i<OrdersTotal();i++){
       if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)){
            switch(OrderType()){
               case OP_BUY:aBuyCount++;break;
               case OP_SELL:aBuyCount++;break;
              }}else{return(-1);}}
   if(type==OP_BUY)c=aBuyCount;if(type==OP_SELL)c=aSellCount;
   return(c);}
//+------------------------------------------------------------------+
void fOrderClose(){     Comment("       ",fMarketOrders(OP_BUY)+fMarketOrders(OP_SELL) );
      if((fMarketOrders(OP_BUY)+fMarketOrders(OP_SELL))>=500){
          for(int i=0;i<OrdersTotal();i++){
          if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)){
          if(OrderType()==OP_SELL || OrderType()==OP_BUY){
    if( OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,CLR_NONE) || OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,CLR_NONE)){return;} }}} }  }
    
 
void fOrderClose()...
for
(int i=0;i<OrdersTotal();i++){           if(OrderSelect(i

Qui, credo.

 
Galim_V:

Qui, credo.

questa funzione sembra selezionare la prima transazione. Questo è il modo in cui lo voglio. C'è qualcosa che non va?

 
Rustam Bikbulatov:

questa funzione sembra selezionare la prima transazione. Questo è il modo in cui lo voglio. C'è qualcosa che non va?

Non sono un maestro, ma non vedo nessun'altra chiusura qui. Selezionando da Totale.
 
            switch(OrderType()){
               case OP_BUY:aBuyCount++;break;
               case OP_SELL:aBuyCount++;break;

Questo è il caso in cui aBuyCount si accumula "pesantemente" e aSellCount non si accumula affatto.

 
Vladimir:

Questo è il caso in cui aBuyCount si accumula "pesantemente" e aSellCount non si accumula affatto.

Grazie! Non l'ho nemmeno notato! Non credo, ma forse è per questo!

 

Buon pomeriggio!

Ho comprato un indicatore sul sito mql5, per il terminale MT4, l'ho installato, tutto funzionava... ma qualche tempo fa ha smesso di funzionare... Ho parlato con lo sviluppatore, il supporto tecnico di Forex Club (ho il loro terminale), non sono stati in grado di aiutarmi. Non hanno potuto aiutarmi, il supporto tecnico mi ha mandato al forum di mql.5.

 
paka76:

Buon pomeriggio!

Ho comprato un indicatore sul sito mql5, per il terminale MT4, l'ho installato, tutto funzionava... ma qualche tempo fa ha smesso di funzionare... Ho parlato con lo sviluppatore, il supporto tecnico di Forex Club (ho il loro terminale), non sono stati in grado di aiutarmi. Non hanno potuto aiutarmi, il supporto tecnico mi ha mandato al forum di mql.5.

Al venditore di questo indicatore.