Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 546

 
Vladimir M.:

Non è definito, è impostato.

sottofinestra

[Numero di sottofinestra del grafico. 0 significa la finestra principale del grafico. La sottofinestra specificata deve esistere, altrimenti la funzione restituisce false.

L'indicatore sul grafico EURJPY deve creare un oggetto nella finestra principale del grafico USDJPY:

intsub_window,// indice della finestra???

 
Taras Slobodyanik:

WindowFind

WindowsTotal

Non va bene. Non c'è un indicatore dove si vuole creare un oggetto. WindowFind cerca una finestra per nome dell'indicatore.

 
khorosh:

L'indicatore sul grafico EURJPY deve creare un oggetto nella finestra principale del grafico USDJPY, che dovrebbe essere scritto in :

intsub_window,// indice della finestra???

0
 
Vladimir M.:
0

Grazie, l'ho fatto e funziona.

 
Come può MQL5 (o WinAPI) espandere il grafico a schermo intero?
 
Andrii Djola:
Come posso espandere un grafico a tutto schermo in MQL5 (o usando WinAPI)?

Trovate le proprietà CHART_IS_MAXIMIZE e CHART_IS_MINIMIZE nella documentazione. Non sono descritti come di sola lettura, ma tuttavia cambiarli non porta a nulla. Le proprietà vengono lette correttamente.

Tutto funziona attraverso WinAPI:

#define  SW_MAXIMIZE   3          // Maximizes the specified window.
#define  SW_MINIMIZE   6          // Minimizes the specified window and activates the next top-level window in the Z order.
#define  SW_RESTORE    9          // Activates and displays the window

#import "user32.dll"
   int GetParent(int hWnd);
   bool ShowWindow(int hWnd, int nCmdShow);
#import

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
{  
   int hChartWnd = int(ChartGetInteger(0, CHART_WINDOW_HANDLE));
   if (!hChartWnd)
   {
      Alert("Ошибка получения дескриптора чарта. Error: ", GetLastError());
      return;
   }
   
   int hSymbolWnd = GetParent(hChartWnd);
   if (!hChartWnd)
   {
      Alert("Ошибка получения дескриптора окна символа. Error: ", GetLastError());
      return;
   }
   
   ShowWindow(hSymbolWnd, SW_MAXIMIZE);
}
 
Ihor Herasko:

Trovate le proprietà CHART_IS_MAXIMIZE e CHART_IS_MINIMIZE nella documentazione. Non sono descritti come di sola lettura, ma tuttavia cambiarli non porta a nulla. Le proprietà vengono lette correttamente.

Ma tutto funziona attraverso WinAPI:

Grazie mille.

 

Salve. Potete dirmi come collegare un indicatore di profilo di mercato a un EA se non ha un buffer? Mi sono già scervellato!

Allego l'indicatore

 
voron_026:

Salve. Potete dirmi come collegare un indicatore di profilo di mercato a un EA se non ha un buffer? Mi sono già scervellato!

Si prega di allegare l'indicatore

Ripeti solo il calcolo dei livelli nell'Expert Advisor. Dopo tutto, il profilo viene visualizzato utilizzando oggetti grafici.

 

Se non le dispiace che lo dica. Potresti dirmi esattamente in quale punto del codice inizia il calcolo? È difficile da capire.

E se ho capito bene, questa parte deve essere inserita nel codice EA come una funzione personalizzata?