Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 253

 
Ibragim Dzhanaev:

Puoi dirmi perché il trawl si attiva ad ogni tick?

Dobbiamo confrontare TakeProfit e StopLoss della posizione BUY con il prezzo Bid e SELL con il prezzo Ask.

È il prezzo al quale si attivano.

Quindi provate così:
 if(OrderOpenPrice()+(trail_p*Point)<Ask && OrderStopLoss()+(trail_p*Point)<Bid )
if(OrderOpenPrice()-(trail_p*Point)>Bid && OrderStopLoss()-(trail_p*Point)>Ask )
 
Ibragim Dzhanaev:

Puoi dirmi perché il trawl si attiva ad ogni tick?

Modello di rete a strascico. Proprio nello stesso ramo.

 
Ivan Ivanov:

È necessario confrontare TakeProfit e StopLoss di una posizione BUY con il prezzo Bid e SELL con il prezzo Ask.

Questi sono i prezzi a cui vengono attivati.

In altre parole, provate questo:

Non è cambiato nulla.

 
Artyom Trishkin:

Modello di rete a strascico. Proprio nello stesso thread.


Grazie.

 
Artyom Trishkin:

Modello di sentiero. Proprio nello stesso ramo.


double sl=NormalizeDouble(level_of_trail-trailing_stop*point,digits);// calcola il nuovo livello di stoploss per valore,

Perché avetepunti ecifre scritti con una lettera minuscola?


 
Ibragim Dzhanaev:

double sl=NormalizeDouble(level_of_trail-trailing_stop*point,digits);// calcola il nuovo livello di stoploss per valore,

Perché avetepunti ecifre scritti con una lettera minuscola?


Poiché il codice è ottimizzato, la variabile è inizializzata una volta nel modello, non 100 volte in ogni luogo

            int    digits=(int)SymbolInfoInteger(symbol_name,SYMBOL_DIGITS);
            double point=(SymbolInfoDouble(symbol_name,SYMBOL_POINT));
 
Ibragim Dzhanaev:

double sl=NormalizeDouble(level_of_trail-trailing_stop*point,digits);// calcola il nuovo livello di stoploss per valore,

Perché avetepunti ecifre scritti con una lettera minuscola?


Perché sono dichiarati all'interno di questa funzione - questo modello di traccia funziona con qualsiasi carattere passato nei parametri della funzione, non solo quello corrente, come si potrebbe pensare.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché il codice è ottimizzato e la variabile è inizializzata una sola volta nel modello, non 100 volte in ogni luogo

A proposito, non ho pensato all'ottimizzazione. Sicuramente è possibile ottimizzarlo.
 

mi consigliate come tirare le quotazioni per un giorno particolare dal terminale (apertura, chiusura, max, min) ad un programma scritto da me (c++) e fare i calcoli finali senza restituire nuove informazioni al terminale all'indicatore, consigliere, ecc, solo tirare le quotazioni per data al mio programma ? grazie in anticipo

 
виталик:

mi consigliate come tirare le quotazioni per un giorno particolare dal terminale (apertura, chiusura, max, min) ad un programma scritto da me (c++) e fare i calcoli finali senza restituire nuove informazioni al terminale all'indicatore, consigliere, ecc, solo tirare le quotazioni per data al mio programma ? grazie in anticipo

Attraverso un file, per esempio