Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 213

 
Valerius:


Funzione error() - stampa solo il codice di errore. Non ho problemi con questa funzione, ce l'ho in molti EA e non la cambio mai.

Quindi non è assolutamente il caso.

E la funzione stessa è questa:


Avete posizioni e ordini aperti per un simbolo?

Chiedi e offri, sai, forse è meglio usare

con questa costruzione.

 Ask_=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK);
 Bid_=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID);
 
Alekseu Fedotov:


Avete posizioni e ordini aperti per un simbolo?

Chiedi e offri, sai, forse è meglio usare

questa struttura.

Gli ordini sono aperti per diversi strumenti e sono chiaramente tracciati e divisi nel programma.

Per quanto riguarda Bid e Ask....Questo è esattamente il modo sbagliato di farlo. Mentre i dati vengono assegnati alle variabili e dopo viene dato il comando SendOrder(...),

questo stesso comando potrebbe non essere eseguito poiché il prezzo può essere già passato e l'ordine non sarà piazzato.

Ma cosa c'entra questo?

La domanda è diversa ed è scritta sopra.

 

Buon pomeriggio, sono un principiante nella programmazione e sto avendo difficoltà. Potete dirmi come calcolare i valori dell'indicatore sulle ultime tre barre? Posso prescrivere un modo per controllare le ultime tre candele per aprire un acquisto, dove la linea Slope_Direction_Line sull'ultima candela ha un valore numerico superiore (più grande) della precedente, e il valore numerico della linea della candela precedente ha un valore numerico inferiore (meno) della terza dalla fine? Spero di averlo descritto chiaramente.

 
AlGuru:

Buon pomeriggio, sono un principiante nella programmazione e sto avendo difficoltà. Potete dirmi come calcolare i valori dell'indicatore sulle ultime tre barre? Posso prescrivere un modo per controllare le ultime tre candele per aprire un acquisto, dove la linea Slope_Direction_Line sull'ultima candela ha un valore numerico superiore (più grande) della precedente, e il valore numerico della linea della candela precedente ha un valore numerico inferiore (meno) della terza dalla fine? Spero di averlo descritto chiaramente.

if ( Slope_Direction_Line(0)> Slope_Direction_Line(1) &&  Slope_Direction_Line(1)< Slope_Direction_Line(2) ){}

Spero che tu sappia come ottenere i dati dal buffer dell'indicatore.
 
-Aleks-:

if ( Slope_Direction_Line(0)> Slope_Direction_Line(1) &&  Slope_Direction_Line(1)< Slope_Direction_Line(2) ){}

Spero che tu sappia come recuperare i dati dal buffer dell'indicatore.

Grazie mille!
 

Gli oggetti grafici in MT4 possono essere impostati su un colore trasparente sui grafici?

P.S. clrNONE lo rende grigio, non trasparente.

 
AlGuru:

Grazie mille!

Non c'è di che.

 
Nauris Zukas:

Gli oggetti grafici in MT4 possono essere impostati su un colore trasparente sui grafici?

P.S. clrNONE lo rende grigio, non trasparente.

Non è possibile farlo agli oggetti. Ma puoi disegnare usando la classe CCanvas - lì puoi
 

Per due giorni ho fatto un bel pannello. Ma si è scoperto che non potevo cambiare i parametri di Expert Advisor impostati come input attraverso di esso.

Cosa devo fare adesso?

 
Vladimir Tkach:

Per due giorni ho fatto un bel pannello. Ma si è scoperto che non potevo cambiare i parametri di Expert Advisor impostati come input attraverso di esso.

Cosa devo fare adesso?

Dichiarare le variabili di livello globale e assegnarle alle variabili di input in OnInit() e poi usarle e cambiarle...