Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 202

 
Romal001:
Una persona intelligente che capisce questo avrebbe risposto alla domanda. Non direbbero che è una domanda poco intelligente per mancanza di conoscenza e informazione. (In poche parole, siamo bravi a versare cose nello spazio vuoto) La pace sia con voi.

È così che si trabocca. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Per favore, ditemi cosa fare in questa situazione:

a=8; c=7; // ?????

È utile solo per tutti rispondere.

 
Artyom Trishkin:

È così che si trabocca. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Per favore, ditemi cosa fare in questa situazione:

a=8; c=7; // ?????

Solo una risposta utile per tutti.

Posso rispondere, per favore!

Nel vostro caso potreste sostituire a=7; c=8.

Vi assicuro che sarà 100 volte meglio. Si potrebbe anche inserire una variabile "c" e impostarlo su c=7,5;

Notate quanto ho dato una risposta utile e di qualità)

 
Artyom Trishkin:

È così che si trabocca. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Per favore, ditemi cosa fare in questa situazione:

a=8; c=7; // ?????

Solo utile per tutti per rispondere.


double Dopen1 = iOpen(NULL,TimeFr,1);
   double Dclose1 = iClose(NULL,TimeFr,1);
   double Dopen2 = iOpen(NULL,TimeFr,2);
   double Dclose2 = iClose(NULL,TimeFr,2);
   double Dopen3 = iOpen(NULL,TimeFr,3);
   double Dclose3 = iLow(NULL,TimeFr,3);

   Dmax=iHigh(NULL,TimeFr,1); // high прошлой свечи
   Dmin=iLow(NULL,TimeFr,1); // low прошлой свечи
   TempT=iTime(NULL,TimeFr,1); // время прошлой свечи
Continuavo a chiedere di questo caddy, cosa posso aggiungere, cosa posso cambiare, la risposta erasale, pepe. Si potrebbe anche aggiungere della salsa.

Potete ancheleggere qui- un sacco di roba utile.


 
Romal001:

Ho chiesto di questo caddy, cosa si può aggiungere e cosa si può cambiare, la risposta è stata diaggiungere sale e pepe. Si potrebbe anche aggiungere una salsa di qualche tipo.

Potete ancheleggere molte informazioni utiliqui.


Non ci sono parole, o meglio ci sono, ma molto poche, e la maggior parte di esse non sono censurate, quindi ho deciso di non usarle.

 
Romal001:

Stavo chiedendo di questo caddy e la risposta erasale e pepe. Si potrebbe anche aggiungere una salsa di qualche tipo.

Potete ancheleggere qui- un sacco di informazioni utili.


Aggiungete dei commenti alle prime sei linee - perché non va bene - le linee 7,8,9 hanno dei commenti, e le linee 1 - 6 non ne hanno nessuno.
 
Vitaly Muzichenko:

Non ci sono parole, o meglio ci sono, ma molto poche, e la maggior parte di esse non sono censurate, quindi ho deciso di non usarle.


Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione) È stato bello parlare con "la migliore delle migliori menti" su questo forum. La questione è chiusa.
 
Vitaly Muzichenko:
Artyom Trishkin:
Trollers:) È meglio consigliare i prezzi in un ciclo. Di conseguenza, memorizzateli in array.
 
Alexey Kozitsyn:
Trollers:) Un suggerimento migliore sarebbe quello di mettere i prezzi in un ciclo. Di conseguenza, memorizzateli in array.
Si può anche consigliare di avvolgere tutto in una classe. Si possono dare molti consigli senza sapere di cosa ha bisogno l'interrogante.
 
Artyom Trishkin:
Si potrebbe anche consigliare di avvolgere tutto in una classe. Si possono dare molti consigli senza sapere di cosa ha bisogno l'interrogante.
Beh... non credo che tu debba scavare così a fondo, ma la richiesta nel loop è davvero la prima cosa che salta all'occhio.
 
Victor Nikolaev:   Un piccolo script
      int tmp=n;
      int a=MathMod(tmp,3);
      tmp=(tmp-a)/3;
      int b=MathMod(tmp,3);
      tmp=(tmp-b)/3;
      int c=MathMod(tmp,2);
      tmp=(tmp-c)/2;
      int d=tmp;

Secondo me, è più semplice così

//+-------------------------------------------------------+
//| Перебор                                      PROBA.mq4|
//+-------------------------------------------------------+
#property strict

//+-------------------------------------------------------+
//| Программа скрипта                                     |
//+-------------------------------------------------------+
void OnStart()
{
   Alert("Номер     A       B       C       D");   // Нижний заголовок
   int n=0;  // Счетчик

   for (int D=16; D<=48; D+=4)   //                      D меняется от 16 до 48 шаг 4
   for (int C=0;  C<=1;  C++)    // Для каждого значения D меняется C от 0 до 1 шаг 1
   for (int B=1;  B<=3;  B++ )   // Для каждого значения C меняется B от 1 до 3 шаг 1
   for (int A=2;  A<=6;  A+=2, n++)// Для каждого знач-я B меняется A от 2 до 6 шаг 1
   Alert("    ", n, "     ",A, "       ",B, "       ",C, "      ",D);   // Разделил пробелами. Можно точнее выровнить

   Alert("Номер     A       B       C       D");    // Верхний заголовок
}

L'allarme esce immediatamente sullo schermo. Questa è la fine del tavolo.