Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 180

 
Rustam Bikbulatov:
Ciao. Potete dirmi come fare il numero totale di ordini su una coppia. Attualmente conta separatamente l'acquisto e la vendita.
Per favore, mettetelo tra i preferiti.
 
Vitaly Muzichenko:
Segnalibro.

Grazie mille!!!
 
Ho un'altra domanda. Il mio Expert Advisor sta chiudendo i trade e aspetta la prossima candela per aprire un nuovo ordine, anche se ho tutte le condizioni per aprire un ordine subito dopo la chiusura. Sto lavorando su un grafico di un minuto. Ho un segnale molto fastidioso per questo EA per lavorare immediatamente e non aspettare una nuova candela.
 
Rustam Bikbulatov:
Ho un'altra domanda. Il mio Expert Advisor sta chiudendo i trade e aspetta la prossima candela per aprire un nuovo ordine, anche se ho tutte le condizioni per aprire un ordine subito dopo la chiusura. Sto lavorando su un grafico di un minuto. Si prega di consigliare come risolvere il problema e che funzioni immediatamente invece di aspettare una nuova candela.
Cercate il nuovo controllo di apertura della barra nel codice - deve essere lì.
 
Artyom Trishkin:
Cercate nel codice il controllo dell'apertura di una nuova barra - probabilmente è lì.


Ho cercato dappertutto. Sono davvero nuovo in questo.

 
Rustam Bikbulatov:


Ho cercato dappertutto, sono davvero nuovo in queste cose.

И?
 

Buon pomeriggio. Domanda sugli array. Sono un principiante nella programmazione - quindi la mia domanda è: nel mio robot l'elaborazione delle posizioni passa attraverso un array di strutture e c'è la necessità di ridurre l'intero array dall'inizio, cioè c'è un array di 100 strutture, le prime 80 sono già elaborate e ho bisogno di lasciare nell'array originale solo le ultime 20 all'inizio dell'array. Il flag che la posizione è ancora aperta è memorizzato come un elemento della struttura.

 
Evgenii:

Buon pomeriggio. Domanda sugli array. Sono nuovo della programmazione - quindi la mia domanda è: nel mio robot l'elaborazione delle posizioni passa attraverso un array di strutture e c'è la necessità di ridurre l'intero array dall'inizio, cioè c'è un array di 100 strutture, le prime 80 sono già elaborate e ho bisogno di lasciare solo le ultime 20 nell'array originale all'inizio dell'array. Il flag che la posizione è ancora aperta è memorizzato come un elemento della struttura.

Non è meglio cancellare l'oggetto struttura non appena non è più necessario?
 
Artyom Trishkin:
Non è meglio rimuovere l'oggetto struttura non appena non è più necessario?
Vanno in ordine nell'array, ed è l'ordine che conta.
 
Evgenii:
Vanno in ordine nell'array, e il loro ordine è importante.
Poiché l'oggetto non è più necessario, perché dovrebbe essere ordinato nella lista degli oggetti? Eliminatelo, e l'elenco degli oggetti richiesti rimarrà come ordinato.