Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1597

 
wasol:
Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a far funzionare il mio terminale - il mercato non funziona. Voglio scaricare un indicatore gratuito dal mercato e non posso.

Ho cambiato la password, riavviato, ma non funziona niente.

Il programma registra quanto segue

2021.08.23 11:54:18.236 MQL5 Mercato non è riuscito a scaricare il prodotto 'MACD Intraday Trend'(www.mql5.com:443 invio fallito [426: ])


Saluti, Olga

Il vostro terminale non è MT4?

 
wasol:
Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a far funzionare il mio terminale - il mercato non funziona. Voglio scaricare un indicatore gratuito dal mercato e non posso.

Ho cambiato la password, riavviato, ma non funziona niente.

Il programma registra quanto segue

2021.08.23 11:54:18.236 MQL5 Mercato non è riuscito a scaricare il prodotto 'MACD Intraday Trend'(www.mql5.com:443 invio fallito [426: ])


Saluti, Olga

Che tipo di Windows stai usando?
 
законопослушный гражданин:

Il terminale non è per caso MT4?

MT5
 
MakarFX:
Qual è il sistema operativo?
10
 
wasol:
10

32 o 64?

controlla il tuo messaggio

 

Salve.

Cercando di cambiare l'indicatore frattale originale in MT4. Voglio che sia basato su 3 barre e non su 5 come è ora.

Non ho trovato nulla nel codice... Ci sono solo reindirizzamenti... Dove cambiarlo?

Grazie.

 
Zalevsky1234:

Salve.

Cercando di cambiare l'indicatore frattale originale in MT4. Voglio che sia basato su 3 barre e non su 5 come è ora.

Non ho trovato nulla nel codice... Ci sono solo reindirizzamenti... Dove cambiarlo?

Grazie.

Scrivi il tuo. Su un 5-7-(o quello che ti serve)

un indicatore regolare, due buffer.

Nel ciclo si guarda l'ultimo N e in base alla posizione dell'estremo (e alle condizioni extra di Williams, ma anche questo era annullato nell'originale Mt4/5) si mette un tick nel buffer, cioè un valore non vuoto.

 

Per favore, possiamo essere sicuri che gli ordini di mercato siano memorizzati nel terminale in modo ordinato?

In altre parole, se il broker non cambia i ticket degli ordini durante i rollover e il trader non li tocca affatto, possiamo contare sul fatto che ogni volta che passiamo attraverso gli ordini nel terminale e salviamo i loro ticket e tempi di apertura negli array, otterremo array identici ordinati in ordine crescente?

Ecco il codice così, per esempio:

int Ticket[];
datetime OpenTime[];
int k = 0, total = OrdersTotal();
for (int i = 0; i < total; i++) {
   OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
   if (OrderType() > 1) continue;
   ArrayResize(Ticket, k+1);
   ArrayResize(OpenTime, k+1);
   Ticket[k] = OrderTicket();
   OpenTime[k] = OrderOpenTime();
   k++;
}

Dopo questo frammento, possiamo essere sicuri che l'ordine degli elementi negli array Ticket e OpenTime sarà sempre lo stesso (ad ogni tick), e gli elementi di questi array (o almeno uno di essi) saranno disposti in ordine crescente?

 
Janis Ozols:

Per favore, possiamo essere sicuri che gli ordini di mercato siano memorizzati nel terminale in modo ordinato?

In altre parole, se il broker non cambia i ticket degli ordini durante i rollover e il trader non li tocca affatto, possiamo contare sul fatto che ogni volta che passiamo attraverso gli ordini nel terminale e salviamo i loro ticket e tempi di apertura negli array, otterremo array identici ordinati in ordine crescente?

Ecco il codice in questo modo, per esempio:

Dopo questo frammento, possiamo essere sicuri che l'ordine degli elementi negli array Ticket e OpenTime sarà sempre lo stesso (ad ogni tick), e gli elementi di questi array (o almeno uno di essi) saranno disposti in ordine crescente?

non garantito, non c'è nulla nella documentazione, gli sviluppatori hanno anche scritto di non fare affidamento su caratteristiche non documentate

Anche se c'è un'opinione che il tuo codice funzionerà correttamente, penso che@fxsaber l'abbia scritto una volta

ZZY: ordinare da soli, imho, non è critico, MQL è molto produttivo ora.

ZZZY: ecco un esempio di ordinamento scritto dahttps://www.mql5.com/ru/forum/357565#comment_19656851

 
Igor Makanu:

non garantito, non c'è nulla nella documentazione, gli sviluppatori hanno anche scritto di non fare affidamento su caratteristiche non documentate

Anche se c'è un'opinione che il tuo codice funzionerà correttamente, penso che@fxsaber abbia scritto qualche tempo fa.

ZZY: ordinare da solo, imho, non è critico, MQL è molto produttivo ora.

TAGLIA: ecco un esempio di ordinamento scritto dahttps://www.mql5.com/ru/forum/357565#comment_19656851

Solo per aggiungere, NON è GARANTITO che il terminale abbia e dia una storia sufficiente.

Se un EA usa ordini "storici" per alcuni calcoli (per esempio il volume), allora è meglio salvarli indipendentemente e averli sempre a portata di mano.