Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1436

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, la logica del linguaggio con i buffer degli indicatori non è la migliore.

Per usare un eufemismo. Non c'è logica, lo mettiamo solo in un ciclo e basta.
E si scopre la sequenza di buffer, abbiamo bisogno di pianificare in anticipo per la build finale.
Cosa non è molto conveniente nello sviluppo, quando non si sa quanti buffer avremo, e quali tipi.
Non è chiaro solo perché la data è stata messa per prima, quando è logico calcolare prima il calcolo.

 
Roman:

Questo è un eufemismo. Non c'è logica, lo mettono solo in un ciclo e basta.
E si scopre la sequenza di buffer, deve essere pianificato in anticipo per la costruzione finale.
Cosa non è molto conveniente nello sviluppo, quando non si sa quanti buffer si rivelerà, e quali tipi.
Non è chiaro solo perché la data prima mettere, quando logicamente si dovrebbe calcolare il calcolo prima.

Sì, specialmente per inserire quelli rimossi, se ce ne sono più di 100... Richiede sicuramente attenzione)

 
Ciao. Su xbuntu MetaEditor4 via wine il terminale non viene ingrandito dalla combinazione Ctrl + "+" o dallo scorrimento con il mouse
 
Buona giornata a tutti! Per favore, ditemi come staccare i terminali dalla sincronizzazione con l'ora di sistema della macchina. Ho bisogno di riavvolgere il tempo sul computer, ma il tempo sul terminale non è aggiornato. grazie!
 
Кирилл Голышев:
Buona giornata a tutti! Ditemi, compagni, come scollegare i terminali dalla sincronizzazione con il tempo di sistema della macchina. Ho bisogno di riavvolgere l'ora sul mio PC, ma l'ora sul terminale non viene aggiornata.

Questo suona come un imbroglio... Non è gradito e non sarà supportato dal sistema. Spero...

 

Ciao!

Sto creando un EA basato sulla libreria standard MQL5. Sto creando le mie classi ereditando le classi della libreria, cioè non ho intenzione di modificare o riscrivere il codice della libreria. Tuttavia, non sono abbastanza esperto in tutto).

Ci sono state diverse volte in cui ho avuto bisogno di analizzare un periodo storico più grande delle 1024 barre impostate di default in Series.mqh:

#define  DEFAULT_BUFFER_SIZE 1024

Potresti dirmi come ridefinire correttamente le dimensioni del buffer per tutti gli indicatori utilizzati in un EA basato su una libreria standard?
 

Ciao, sono un novellino e non riesco a connettermi al segnale. Penso che ci sia un problema con internet, ma va bene.

Non posso aggiungere screenshot per qualche motivo. i miei screenshot sono in formato bmp, che formato dovrei usare?

 
Buongiorno a tutti!
Potete per favore dirmi come trovare il tempo Low[] (entro un secondo ) di qualsiasi candela da Low[1] a Low[last] nel programma mql4 . Per esempio, ho bisogno di una candela a minuti.
C'è una tale funzione per mql4 (o per mql5 che lavora su mql4 ), o devo fare lunghi calcoli usando il ciclo.
Grazie.
 
ANDREY:
Buon pomeriggio a tutti!
tempo di formazione di un minimo (Low[]) (preciso al secondo) di qualsiasi candela da Low[1] a Low[last ]

Non c'è questa precisione.

 
PapaYozh:

Non c'è questa precisione.

Grazie per la sua risposta. Che precisione c'è. E come si fa a sapere il tempo di formazione di una candela minima con la precisione che c'è?

Per esempio, se un ordine viene aperto sulla candela N 10, come facciamo a sapere se si è aperto prima del minimo di questa candela, o se si è aperto dopo la formazione del minimo di questa candela.
Grazie.