Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1355

 
MakarFX:

Prima di tutto determina quanti ordini hai bisogno di aprire quando la condizione è soddisfatta

come si calcola

È già definito - solo non ho inserito questa condizione nell'apertura - altrimenti qualcuno farà saltare una parte importante del graal;-))))))))))))))))))

 
Alena Lysenkova:

Non è vero. Come avete fatto per la demo, quindi usatela. Assicurati che il tuo Expert Advisor invii correttamente gli ordini di trading e reagisca ai codici di errore del server.

Come dovrebbe reagire correttamente - ditemi di più su come dovrebbe reagire?

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ho cercato ovunque e non ho trovato alcuna spiegazione.

Potete dirmi per favore come aprire ordini BuyLimit, con un'offerta o un Ask?

Potete per favore indicare se gliordini SellLimit sono aperti con un'offerta o un Askom?

E se piazzo un ordine BuyLimit al prezzo 1,4500, l'ordine sarà aperto (con un'offerta o un Ask) allo stesso prezzo o a un prezzo superiore? (Non consideriamo lo slittamento).

E se piazzo il SellLimit al prezzo di1,4500, l'ordine si aprirà allo stesso prezzo (Bido Ascom) o inferiore? (Lo slittamento non è considerato).

Grazie in anticipo.

 
Lerchik:

Buon pomeriggio a tutti!

Ho cercato ovunque e non ho trovato alcuna spiegazione.

Potete dirmi per favore come aprire ordini BuyLimit, con un'offerta o un Ask?

Potete per favore indicare se gliordini SellLimit sono aperti con un'offerta o un Askom?

E se piazzo un ordine BuyLimit al prezzo 1,4500, l'ordine sarà aperto (con un'offerta o un Ask) allo stesso prezzo o a un prezzo superiore? (Non consideriamo lo slittamento).

E se piazzo il SellLimit al prezzo di1,4500, l'ordine si aprirà allo stesso prezzo (Bido Ascom) o inferiore? (Lo slittamento non è considerato).

Non prenderò in considerazione lo slittamento, grazie mille.

Non hai trovato niente, perché sono cose elementari che ogni trader dovrebbe sapere...

 

Siete tutti così cattivi...

Sono un novellino, quindi chiedo cosa c'è.

Aaaa, indovina un po'... non conosci te stesso...))

 
Lerchik:

Buon pomeriggio a tutti!

Ho cercato ovunque e non ho trovato alcuna spiegazione.

Potete dirmi per favore come aprire ordini BuyLimit, con un'offerta o un Ask?

Potete per favore indicare se gliordini SellLimit sono aperti con un'offerta o un Askom?

E se piazzo un ordine BuyLimit al prezzo 1,4500, l'ordine sarà aperto (con un'offerta o un Ask) allo stesso prezzo o a un prezzo superiore? (Non consideriamo lo slittamento).

E se piazzo il SellLimit al prezzo di1,4500, l'ordine si aprirà allo stesso prezzo (Bido Ascom) o inferiore? (Lo slittamento non è considerato).

Grazie in anticipo.

Bid, buy, bystop è lo stesso. Questo è un ordine di acquisto.

 
Valeriy Yastremskiy:

bylimit, bystop, comprare allo stesso modo. Questo è un ordine di acquisto.

Questo è abbastanza chiaro. Ho fatto una domanda specifica.
 
Lerchik:
È già chiaro. Ho fatto una domanda specifica.

Come per l'acquisto. Lo stesso. Chiedi a

Ticket=OrderSend(Symb,OP_BUY,Lots,Ask,2,SL,TP,"QstrBuy",Magic,0,Blue);//Открытие Buy
         if(Ticket>0) // Получилось :)
           {
            Price = Ask;
            Alert(Symbol()," ТФ ",Period(),"Открыт ордер Buy по цене ",Ask,"Ticket = ",Ticket);}
 
Valeriy Yastremskiy:

Come per l'acquisto. Lo stesso. Chiedi a

Quindi stai dicendo che l'apertura di un ordine a mercato a Ask è uguale all'apertura di un ordine BuyLimit.

Qualcosa non è del tutto corretto. Supponiamo che il prezzo di offerta sia pari a 1,4500. Così, quando apriamo un ordine di acquisto dal mercato, esso starà al prezzo di Ask e il prezzo di Bid è, diciamo, 10 punti.

Allora l'ordine sarà a 1,4510.

Ora l'ordine BuyLimit è uguale a 1,4500. E il prezzo scende di 10 punti al di sotto del prezzo Ask su Ask aprirà un ordine. Non per Offerta ma per Richiesta.

Non si adatta un po'. Sono cose diverse e non possono essere paragonate così.

Forse mi sbaglio?

 
Lerchik:

Quindi quello che stai dicendo è che aprire un ordine a mercato a Ask equivale ad aprire un ordine BuyLimit.

Qui c'è qualcosa che non va. Supponiamo che il prezzo di offerta sia pari a 1,4500. Così, quando apriamo un ordine di acquisto dal mercato, esso starà al prezzo di Ask e il prezzo di Bid è, diciamo, 10 punti.

Allora l'ordine sarà a 1,4510.

Ora l'ordine BuyLimit è uguale a 1,4500. E il prezzo scende di 10 punti al di sotto del prezzo Ask su Ask aprirà un ordine. Non per Offerta ma per Richiesta.

Non si adatta un po'. Sono cose diverse e non possono essere paragonate così.

Forse mi sbaglio?

Forse dovresti leggere prima la documentazione?