Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1346

 
Andrey Sokolov:

È qui che si trova l'errore. Cosa mostra se cambia continuamente? Ho bisogno che rimanga lo stesso e che non faccia errori sul valore dello spread.

Non può non cambiare perché lo spread sta cambiando

 

Andrey Sokolov:

Ripeto, ho già capito come fare.

Se posso, vorrei vedere

 

Buon pomeriggio.

MQL4. Questo sarà il mio primo Expert Advisor. Holetto il tutorial MQL4 sul sito web.
La domanda è. Come disporre gli esperti in modo che siano eseguiti uno per uno. Supponiamo che ce ne siano 10 in diverse finestre. Mi aspetto la possibilità di un tale evento, che gli Expert Advisor inizino a lavorare nello stesso momento.
Capisco che un errore si verificherà quando il 2° Expert Advisor si innesca, se il primo non ha finito di lavorare.
Capisco che ci sono due vie d'uscita. Il primo modo è attraverso il comando Sleep nel blocco di controllo degli errori. Il secondo modo è inserire una variabile globale.

Come posso introdurre una tale variabile globale? Se possibile. O dove leggere.

 
MakarFX:

Vorrei vedere se ci riesco.

Lo farò più tardi, mentre il lavoro è urgente

 
Buba_rus:

Ho capito che un errore si verificherà quando il 2° EA viene attivato, se il primo EA non ha ancora finito di essere eseguito.

di solito non si verifica

 
Buba_rus:

Buon pomeriggio.

MQL4. Questo sarà il mio primo Expert Advisor. Holetto il tutorial MQL4 sul sito web.
La domanda è. Come disporre gli esperti in modo che vengano eseguiti uno per uno. Supponiamo che ce ne siano 10 in diverse finestre. Mi aspetto la possibilità di un tale evento, che gli Expert Advisor inizino a lavorare nello stesso momento.
Capisco che un errore si verificherà quando il 2° Expert Advisor si attiva, se il primo non ha finito di lavorare.
Capisco che ci sono due modi per uscirne. Il primo modo è attraverso il comando Sleep nel blocco di controllo degli errori. Il secondo modo è inserire una variabile globale.

Come posso introdurre una tale variabile globale? Se possibile. O dove leggere.

Se è definito per un EA con quale simbolo lavora, allora indipendentemente dal numero di finestre, ognuna lavora indipendentemente e le esecuzioni avvengono nell'ordine di arrivo (coda live)

 
MakarFX:

Se un EA è definito con quale simbolo lavora, allora indipendentemente dal numero di finestre, ognuna lavora indipendentemente e le esecuzioni avvengono nell'ordine in cui vengono ricevute (coda live)

(Grazie!)
 
Qualcuno si è imbattuto in un indicatore della curva di equità sulla storia? Diciamo che ho un account. Al mattino, ho aperto diversi trade su diverse coppie e ho chiuso il terminale. La sera, apro il terminale, attacco l'indicatore e guardo la variazione delle azioni durante il giorno. Grazie.
 
Forallf:
Qualcuno ha incontrato un indicatore che mostra la curva dell'equity sulla storia? Diciamo che ho un account. Al mattino, ho aperto diverse operazioni su diverse coppie e ho chiuso il terminale. La sera, apro il terminale, appendo l'indicatore e guardo la variazione delle azioni durante il giorno. Grazie.

Indicatore Equity_v7.mq4

Индикатор эквити и баланса
Индикатор эквити и баланса
  • www.mql5.com
Индикатор строит графики эквити и баланса на данных истории счёта, а также использует текущие открытые позиции для обновления графиков в реальном времени.
 
Alekseu Fedotov:

Indicatore Equity_v7.mq4

Grazie!