Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1318

 
Aleksei Stepanenko:

Non capisco, dove finisce il ciclo?

Dovrebbe essere l'ultimo elemento dell'array. No?

E poi fare un controllo della disuguaglianza.

Allora non ci saranno sorprese di andare fuori dalla matrice

Se non ti dispiace, vai su https://www.mql5.com/ru/forum/357558

È tutto lì in dettaglio.

Array out of range in Нужна Помощь
Array out of range in Нужна Помощь
  • 2020.12.09
  • www.mql5.com
Приветствую Всех ! Заранее всем спасибо...
 
MakarFX:

Nessun errore, con ottimizzazione dal 01.12.2016 ad oggi



Ho un errore. Da cosa può provenire? Neanche un minuto di ottimizzazione .... Cosa si può fare?

 
Aliaksei Karalkou:


Ho un errore. Da cosa può provenire? Neanche un minuto di ottimizzazione .... Cosa posso fare?

overflow dello stack

Io pulirei la cartella del tester.

Provate anche ad eseguirlo con "/portable" e ritestate.

 
Schiera fuori portata che ha bisogno di aiuto
Vai su https://www.mql5.com/ru/forum/357558 se hai qualche problema
Array out of range in Нужна Помощь
Array out of range in Нужна Помощь
  • 2020.12.09
  • www.mql5.com
Приветствую Всех ! Заранее всем спасибо...
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è lo spirito :)

Polvere?

Non polvere, un'invalidità di prima classe dopo 1,5 mesi di coma...

 
Sto scrivendo un EA usando l'implementazione MQL5 OOP, la classe CExpert ha una funzione virtuale Processing, la documentazione dice che questa funzione sarà chiamata su ogni tick se il flag every_tick = true è stato passato alla creazione dell'oggetto CExpert. La funzione Processing sarà chiamata su ogni tick se la ridefinisco nella mia classe? Potresti per favore dirmi
 
mrostrich:
Sto scrivendo EA usando l'implementazione OOP di MQL5, la classe CExpert ha una funzione virtuale Processing. La documentazione dice che questa funzione sarà chiamata ad ogni tick, se il flag every_tick = true è stato passato alla creazione dell'oggetto CExpert. La funzione Processing sarà chiamata su ogni tick se la ridefinisco nella mia classe? Potresti per favore dirmi

Se sorge una domanda del genere, significa che è troppo presto per risolvere un problema del genere, bisogna imparare le basi. Ma ora, al posto del malvagio me, verranno delle persone gentili che spiegheranno tutto con calma.

E ti chiedo solo - hai guardato cosa sta succedendo in questo metodo?

 
Cercando una funzione per cercare la directory di un file per maschera, la ricerca dovrebbe passare attraverso tutte le sottodirectory, la funzione dovrebbe restituire un array con il percorso completo del file. Per favore, condividete una tale funzione.
 
Aleksey Vyazmikin:
Cercando una funzione per cercare la directory di un file per maschera, la ricerca dovrebbe essere in tutte le sottodirectory, la funzione dovrebbe restituire un array con il percorso completo del file. Per favore, condividete una tale funzione.

No, ma è interessante da scrivere. Se non lo fanno e sei troppo pigro per farlo da solo, sei il benvenuto a farlo, basta specificare il formato di mascheramento.

 
Aleksey Mavrin:

No, ma è interessante da scrivere. Se non lo fanno, e sei troppo pigro per farlo da solo, sei il benvenuto, ma specifica il formato di mascheramento.

Cosa intendi per"formato di mascheramento "? Come al solito, per esempio "*.csv", specificate separatamente la directory per iniziare la ricerca.