Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1211

 
Igor Makanu:
le parentesi possono essere rimosse, l'ho scritto per facilitare la lettura della condizione

Forse ho interpretato male la situazione o non ho capito bene, ma questo non è quello che serve, non ha senso, perché gli ordini si aprono allo stesso modo, una volta che uno ha chiuso la condizione sul segnale è vero e l'altro si apre e così via

 
Igor Makanu:
le parentesi possono essere rimosse, ho scritto i termini per una facile lettura
ma grazie comunque, cercherò di risolverlo da solo)
 
a.lxrn:

Forse ho interpretato male la situazione o ho capito male, ma questo non è quello giusto, non ha senso, perché gli ordini si aprono allo stesso modo, appena uno si è chiuso la condizione di segnale è vera e l'altro si apre, e così via.

non può esserci una condizione vera nel mio esempio

far cadere la MA sul grafico e mettere una linea verticale all'intersezione della MA e il prezzo di chiusura



dove la linea verticale è la barra numero 1 - c'è un segnale, e a sinistra sarà la barra numero 2 - come è la vostra condizione: il prezzo di chiusura della barra è maggiore della MA?

ci sarà un segnale una volta su questa barra secondo la mia condizione:

if((Close[1] > ma && Close[2] <= ma)&& CountBuy() == 0)
 
Alexey Viktorov:

Ecco un classico esempio di mentalità non matematica.

a.lxrn: niente di personale, nessuna offesa. Senza offesa.

Quindi questo è un esempio di pensiero non convenzionale e originale...ha ha ha (non so come inserire le emoticon qui)

 
a.lxrn:

)))) Non sono un bambino da offendere)) non mi sono laureato in matematica) sono più un umanitario, ma tutti hanno iniziato da qualche parte e tutti erano stupidi come me)) ecco perché chiedo aiuto

Io e te siamo spiriti affini. Neanche io sono andato oltre l'aritmetica a scuola. La matematica e l'algebra erano una foresta oscura per me. Pensavo di essere l'unico qui....

 
ANDREY:

Quindi questo è un esempio di pensiero non convenzionale e originale...ha...ha...ha (non so come mettere le emoticon qui)

)))))))))))))))))))))))))))))))
 
Mihail Matkovskij:

E postare qui l'errore che dà.

Grazie. Se rimuovi l'ultima parentesi in basso, non avrai un errore. Quando il mercato apre, controllerò se funziona. Il vostro suono funziona?

 
ANDREY:

Io e te siamo spiriti affini. Neanche io sono andato oltre l'aritmetica a scuola. La matematica e l'algebra erano una foresta oscura per me. Pensavo di essere l'unico qui....

Non sentirti male. Sono ancora in ballo con la matematica.
Ricordate le parole di Henry Ford sulla giusta conoscenza.
 
Artyom Trishkin:
Non sentirti male. Sono ancora in ballo con la matematica.
Ricordate le parole di Henry Ford sulla giusta conoscenza.

Artem, la matematica è una cosa, ma è un'altra cosa avere una mentalità matematica. Se un bambino con una mentalità matematica ha saltato le lezioni e non ha fatto i compiti, non sarà amico della matematica, ma la mentalità rimane e, se necessario, funzionerà esattamente come dovrebbe. mentre le scienze umane spesso spiegano qualcosa come "Vedi la tendenza su.........".

Non hai fumato mentre tutti stavano imparando la matematica:))))

Ho fumato mentre c'erano lezioni di geografia, lingue straniere, storia, educazione fisica e alcune altre. Non ho nemmeno provato a studiare la matematica, in qualche modo si è risolta da sola senza problemi.

 
Alexey Viktorov:

Artem, la matematica è una cosa, ma la mentalità matematica è un'altra. Se un bambino con una mentalità matematica salta le lezioni e non fa i compiti, non sarà amico della matematica, ma la mentalità rimarrà e, se necessario, funzionerà esattamente come dovrebbe. mentre le scienze umane spesso spiegano qualcosa come "Vedi la tendenza su.........".

Non hai fumato mentre tutti stavano imparando la matematica:))))

Ho fumato mentre c'erano lezioni di geografia, lingue straniere, storia, educazione fisica e alcune altre. Non ho nemmeno provato a studiare la matematica, in qualche modo si è risolta da sola senza problemi.

Fare algoritmi, mi sembra, richiede logica. E questo è lontano dalla matematica. E io non sono amico - solo il giusto materiale di riferimento e l'aiuto di chi lo è.