Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1183

 
Taras Slobodyanik:

quindi mettetelo insieme e dividetelo voi stessi.

Si può, naturalmente, e non è difficile, ho solo pensato che ci fosse una cosa del genere, ho pensato che forse i miei occhi sono chiusi, così ho chiesto di nuovo, non c'è niente di difficile, ma un'ora in più per trascorrere 2.

 
Seric29:

Ho solo pensato che ce ne fosse già uno

C'è un Doncian
 
MakarFX:
C'è un Doncian.

Non è troppo. Poi farò un indicatore, non è troppo complicato.

 
Buon giorno, consigliare indicatori per MT5 linee di supporto e resistenza e indicatore di max locale e mIn
 
22bullet:
Buon giorno, consigliare indicatori per MT5 linee di supporto e resistenza e indicatore di max locale e mIn

Donchian

 
Buona sera programmatori. Aiutami. Ho un EA che si presenta con 16 avvisi durante la compilazione. Questo è probabilmente il motivo per cui non funziona correttamente con Trailing Stop e Breakeven e il caricamento del sistema. Non riesco a capire come risolvere il problema.
File:
 

buon pomeriggio a tutti! la mia costruzione dà un errore quando si lavora sui dati:

for(int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)

{

if(OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))

{

if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber()==1 && (OrderType() == OP_BUYSTOP)

....


Non ci sonoordini di acquistopendenti, ce n'è uno aperto e in if. Qualcuno ha un problema con questo?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
bbrisk:

buon pomeriggio a tutti! la mia costruzione dà un errore quando si lavora sui dati:

for(int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)

{

if(OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))

{

if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber()==1 && (OrderType() == OP_BUYSTOP)

....


Non ci sonoordini di acquistopendenti, ce n'è uno aperto e in if. Qualcuno ha un problema con questo?

mostrarmi l'errore?
 
Buongiorno!!! Ho fatto uno screenshot. Quando sono aperti più trade, probabilmente il robot non rileva il suo numero magico e prende qualsiasi ordine e lo mette in un BOO. Se il prezzo è andato lontano, scambierà qualsiasi ordine, anche se il trawl è disabilitato nelle impostazioni. Se sono aperti due ordini per una valuta, prende un ordine diverso e inizia a lavorare con quello.
File:
 
sla100:

Hai cambiato qualcosa nel codice?