Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1067

 
Salve, potete per favore consigliarmi: ho un EA su mt4, con trasferimento del segnale tramite chiave api, se cambio i valori nella scheda, i trade verranno aperti o devo richiudere il terminale? Non so proprio come farlo bene, e non vorrei confondere tutto, cambio solo il lotto, ci sono pochi trade 1-5 al mese da una coppia, quindi non so se si aprono...
2) mt4 è su XP XP 2009, su server VPS, è un po' caro a 690 r., i segnali saranno trasferiti se prendo il vin 2003?
 

Qual è il nome del processo che è responsabile dell'output delle possibili scelte basate sui primi tre caratteri


Per esempio, inserisco i primi tre caratteri di un parametro di input...

di_

e ottengo immediatamente un elenco di variabili i cui nomi iniziano con di_


Il mio problema è che ho scaricato l'ambiente di sviluppo gratuito Dev C++ per imparare il linguaggio C++, di default questi tooltip non appaiono - e voglio personalizzarli per comodità

 
Alexandr Sokolov:

Qual è il nome del processo che è responsabile dell'output delle possibili scelte basate sui primi tre caratteri


Per esempio, inserisco i primi tre caratteri di un parametro di input...

e ottengo immediatamente un elenco di variabili i cui nomi iniziano con di_


Il mio problema è che ho scaricato l'ambiente di sviluppo gratuito Dev C++ per imparare il linguaggio C++, di default questi tooltip non appaiono - e voglio configurarli per comodità

In VS2017 si chiama IntelliSense.

VS2017 è anche gratuito, o meglio VS2019

 
Igor Makanu:

in VS2017 si chiama IntelliSense

VS2017 è anche gratuito, o meglio VS2019

Grazie

 
Igor Makanu:

in VS2017 si chiama IntelliSense

VS2017 è anche gratuito, o meglio VS2019

In realtà, si chiama completamento - un'aggiunta/estensione.

e IntelliSense è un nome di marketing di un noto produttore di nomi di marketing :-)

Per chi ha iniziato l'argomento: Dev-C++, con tutte le sue buone qualità, è morto da più di 5 anni (forse di più). Controlla CodeLight - un buon IDE leggero e gratuito

 
Maxim Kuznetsov:

si chiama in realtà un completamento/estensione

e IntelliSense è un nome di marketing di un noto produttore di nomi di marketing :-)

Stavo pensando, come ho fatto per molto tempo, quale termine di ricerca devo scrivere per ottenere la risposta da google ))))

Se scrivo intelliSense impostando VS2017, sono abbastanza sicuro di ottenere risposte nei primi risultati, ma se scrivo completation impostando VS2017, allora .... Dovrò leggere 100500 argomenti incomprensibili

usare il gergo stabilito su internet è almeno pratico - penso che anche googolando intelliSense setting Dev C++ dovrebbe dare risposte alle domande

 

Colleghi, suggerite un possibile algoritmo per implementare il seguente script: (foto allegata)

Lo script disegna una linea orizzontale con le seguenti informazioni codificate nel suo nome (hl_01.02.2020@1.10$1.10): tipo di linea (hl-linea orizzontale), data della linea (01.02.2020), prezzo per ieri (@1.10) e per oggi ($1.10), significa che la linea è stata creata il 1 febbraio ed è stata allo stesso livello di prezzo per due giorni. Più tardi, il 3 febbraio applico lo script al grafico e specifico un nuovo prezzo per quella linea nei parametri di input (1,10), di conseguenza viene ricostruita e riceve un nome appropriato (hl_03.02.2020@1.20$1,10) e viene creato un cross verticale. Bene, il 5 febbraio il nuovo valore viene inserito di nuovo e la linea viene ricostruita di nuovo.

La domanda è come tracciare l'ultima linea orizzontale disponibile e i suoi parametri (hl_01.02.2020@1.10$1.10), tracciarli per confrontare il prezzo inserito e l'ultimo prezzo di questa linea. Ho pensato di usare le variabili globali, ma memorizzano solo valori numerici, quindi ho bisogno di ricordare in qualche modo il nome dell'ultima linea orizzontale disegnata, e poi usare le espressioni regolari per ottenere le informazioni. Ci sono dei modi o devo semplicemente scrivere questo nome in un file e sovrascriverlo ogni volta?


Per evitare domande sulla convenienza di tutto ciò-ci saranno un sacco di linee, inserire manualmente lungo e scomodo, più in futuro ho intenzione di prendere i dati di input da una fonte remota, ho bisogno di aiuto solo nella realizzazione della ricostruzione della linea))

 

Cosa potrebbe significare "disadattamento dei segni"?


 for (int i=1; i<= count_wave; i++)
  


Se count_wave è sostituito da un numero, l'avvertimento scompare.

 
Viatcheslav Pashkov:

Cosa potrebbe significare "disadattamento dei segni"?



Se count_wave è sostituito da un numero, l'avvertimento scompare.

il codice è incompleto, non hai specificato il tipo di count_wave, sospetto che questa variabile sia di tipo uint o ulong, il che fa sì che il compilatore avverta che potrebbe verificarsi un errore di confronto dovuto al confronto tra un numero firmato e uno senza segno

 
Igor Makanu:

il codice è incompleto, non hai specificato il tipo count_wave, sospetto che il tipo di questa variabile sia uint o ulong - il che causa un avvertimento del compilatore che potrebbe verificarsi un errore di confronto a causa di un confronto tra un numero firmato e non firmato

giusto! grazie )