Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1043

 
Saluti, non sono riuscito a trovare un bot che tenga traccia dei cambiamenti di swap su uno strumento. Qualche consiglio?
 
Potete dirmi come calcolare i tempi di confine tra le settimane usando la funzione data-ora, in modo che i delimitatori possano essere impostati come linee verticali.
 
khorosh:
Per favore, ditemi come calcolare il tempo dei confini tra le settimane usando le funzioni data-ora, in modo che i delimitatori possano essere messi come linee verticali.

Nessuna rispostaqui?

Custom Period Separators
Custom Period Separators
  • www.mql5.com
Разделители периодов установленные пользователем, в замен стандартным. Описание настроек индикатора: Time_Separators - время разделителя (ЧЧ:ММ) InpColor - Цвет линии InpStyle - Стиль линии InpWidth - Толщина линии InpBack -  Линия на заднем плане
 
Vitaly Muzichenko:

Nessuna rispostaqui?

Sembra impostare i delimitatori solo all'interno del giorno. Nella variabile esterna, l'ora del separatore è impostata nel formato hh:mm.

 
Dove posso trovare gli ultimi messaggi di log quando il terminale si blocca?
 
Yevhenii Levchenko:
Dove posso trovare gli ultimi messaggi di log quando il terminale si blocca?

Funziona correttamente dopo un riavvio?

 
khorosh:

Funziona correttamente dopo un riavvio?

Sì, è l'indicatore. Funziona bene per me, ma non per il mio cliente. Per qualche motivo, il suo indicatore si spegne. A volte il terminale si blocca. L'ho avuto anch'io prima. Ho corretto Omnocode e funziona bene, ma per il mio cliente no (ovviamente gli ho caricato un file). Cartella con i log trovata, ma non c'è nessun problema (o non sono scritti lì?). Devo aver fatto qualcosa di sbagliato...

 
Yevhenii Levchenko:

Sì, è l'indicatore. Funziona bene per me, ma non per il cliente. Per qualche motivo il suo indicatore si blocca. A volte il terminale si blocca. L'ho avuto anch'io prima. Ho corretto Omnocode e funziona bene, ma per il mio cliente no (ovviamente gli ho caricato un file). Cartella con i log trovata, ma non c'è nessun problema (o non sono scritti lì?). Devo aver fatto qualcosa di sbagliato...

Anch'io, quando il terminale si blocca, non riesco a trovare nulla nei log su ciò che ha causato il crash. Forse sto cercando nel posto sbagliato.

 
Yevhenii Levchenko:

Sì, è l'indicatore. Funziona bene per me, ma non per il mio cliente. Per qualche ragione, il suo indicatore è saltato. A volte il terminale si blocca. L'ho avuto anch'io prima. Ho corretto Omnocode e funziona bene, ma per il mio cliente no (ovviamente gli ho caricato un file). Cartella con i log trovata, ma non c'è nessun problema (o non sono scritti lì?). Devo aver fatto qualcosa di sbagliato...

Capisco, perché pensavo che fosse congelato, te l'avrei detto. So come farlo rivivere.

 
Galim_V:
Saluti, non sono riuscito a trovare un bot che tenga traccia dei cambiamenti di swap per strumento. Qualche consiglio?

C'è una soluzione software semplice per il mio problema?