Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1850

 
Andrey Sokolov #:

"invia richieste di chiusura fino alla chiusura degli ordini" - è così che sono scritti i vostri robot di trading sul mercato?

Ti ho già detto che sto considerando una situazione anormale. Non c'è una cosa del genere nei miei robot, perché non è necessario. Leggi attentamente i miei post per non scrivere sempre le stesse sciocchezze!

E non ha risposto alla sua domanda?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le nuove domande su MQL4 e MQL5, consigli e discussioni su algoritmi e codici

Mihail Matkovskij, 2022.01.06 18:54

Se sai come non "farlo", dovresti sapere come "farlo". Devi sapere come farlo. Nel frattempo, scrivi davvero post inutili. Senza offesa.

E se chiama OrderClose 2 - 3 volte, con un ritardo di alcuni secondi, per un solo biglietto, che sarà rimproverato per questo? Credo che tu stia davvero scrivendo delle sciocchezze!

 
Mihail Matkovskij #:

Ecco un suggerimento.

ha scritto nella pagina prima dell'ultima su come non combattere i mulini a vento

 
Mihail Matkovskij #:

E non ha risposto alla domanda?

La cosa stupida che hai spifferato ha avuto una risposta, sparisci. Non risponderò più al tuo trolling.

 

un conto reale, ma su un conto reale funziona a meraviglia: solo gli ordini Profit sono chiusi in tutta la griglia. Non ci sono errori nel registro.

La mia domanda è se qualcuno ha incontrato una tale situazione e il codice è difettoso o nella cucina del broker????

Di quali errori parla? Perché sei così distratto? Questo è tutto. Sono stufo di spiegarti l'ovvio. Impara a leggere attentamente i post e poi ne parliamo!

Andrey Sokolov #:

La cosa stupida che hai appena detto ha avuto una risposta, Perdersi. Non risponderò più al tuo trolling.

Allora, chi sta trollando qui...? Tutto a posto. Non rispondere. "Uzbagoysy", buon per te. :)
 

Ragazzi, il problema qui è normale...ho avuto a che fare con questo

Durante l'elaborazione sul server riquote e di conseguenza non ci sono ordini da chiudere e non c'è nemmeno la richiesta di chiudere di nuovo, dato che non c'è più una condizione per chiudere a profitto.

 
Tretyakov Rostyslav requote sul server e come risultato non ci sono ordini chiusi e non c'è una nuova richiesta di chiuderli, perché le condizioni per la chiusura a profitto sono già sparite.

Tutti i miei robot chiudono secondo il seguente principio: c'è un segnale di chiusura, raccogliamo tutte le posizioni in un array e poi le chiude nel ciclo fino a quando non c'è più "0".

Funziona perfettamente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Tutti i miei robot si chiudono secondo il seguente principio: c'è un segnale di chiusura, raccogliamo tutte le posizioni in un array, poi si chiude in un ciclo fino a quando non rimane "0".

Funziona perfettamente.

Possiamo farlo anche in questo modo, ma mi sembra più facile attraverso una bandiera, mentre il risultato è lo stesso "si chiude finché non c'è più uno "0"".

Anche se a qualcuno piace in questo modo, quindi dimenatevi))))

 
Vitaly Muzichenko #:

Tutti i miei robot si chiudono secondo il seguente principio: c'è un segnale di chiusura, raccogliamo tutte le posizioni in un array, poi si chiude in un ciclo fino a quando non rimane "0".

Funziona perfettamente.

La stessa cosa. Segnale di chiusura = limite virtuale che sarà gestito per primo in OnTick.

Altrimenti le requote saranno fastidiose. Più il segnale è accurato, più i prezzi sono "nervosi".

 
Vitaly Muzichenko #:

Tutti i miei robot si chiudono secondo il seguente principio: c'è un segnale di chiusura, raccogliamo tutte le posizioni in un array, poi si chiude in un ciclo fino a quando non rimane "0".

Funziona perfettamente.

E alcune persone dicono che una stessa posizione non dovrebbe essere chiusa inviando una richiesta di chiusura più volte. Altrimenti "il broker bandirà". Questa è la prima volta che lo sento, francamente. Naturalmente, se si fa qualcosa come un attacco DDoS dalla funzione OrderClose... Ma non funzionerebbe nemmeno, perché tutte le richieste sono prima inviate alla coda. E solo allora il terminale li invia tranquillamente al server uno per uno all'intervallo corretto. Tuttavia, mi sono chiesto se sia possibile un divieto a causa delle frequenti chiamate di OrderClose. Ma finora tutti confermano solo che non lo è. Tranne Andrei, naturalmente.

 
Può succedere che una posizione non si chiuda una volta, anche se viene chiusa manualmente (a causa di guasti di rete, cattiva connessione, requotes, ecc.) E l'utente lo prende e prova a chiuderlo di nuovo. Pertanto, il robot dovrebbe eseguire azioni simili e non avere "paura" di essere bandito dal broker. Proprio così.