Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1849

 
Tretyakov Rostyslav #:

Quando si verifica una condizione di chiusura, flag_close è impostato su

flag_close è impostato a 1

e ClosseAll(); saranno eseguiti ripetutamente fino a quando flag_close avrà un valore di 0

e flag_close avrà 0 quando tutti gli ordini sono chiusi

e sarà 0 prima che ci sia un segnale di chiusura

Grazie, lo proverò

 
Mihail Matkovskij #:

È anche possibile inviare richieste di chiusura fino alla chiusura degli ordini. Ma è importante che non appaiano nuovi ordini durante questo. Non so se il server del vostro broker chiuderà gli ordini del secondo, terzo, ecc...?

O fino a quando il broker lo proibisce. Questo a proposito dei vostri esperti.


 
Andrey Sokolov #:

O fino a quando il broker viene bandito. A proposito dei vostri esperti.

Cosa?! Cosa ha a che fare questo con i miei robot? O hai scambiato con loro e sei stato rimproverato? Dimmi con quale robot hai fatto trading e dove sei stato rimproverato. Lo aggiusteremo!

Anche se lo facessi, non esiste un comportamento simile. Ho consigliato Eugene, come opzione (perché non vuole chiedere al suo broker cosa sta succedendo). Vedete, è una situazione anormale. E anche la soluzione è anormale.

A proposito, il tuo amico consiglia anche di fare lo stesso

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2022.01.06
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Andrey Sokolov #:

O fino a quando il broker non ti bandisce. A proposito dei tuoi esperti.

Ascolta, Andrey Sokolov, non sei d'aiuto in questo thread del forum == 0, ma metti i tuoi 5 centesimi. Forse non dovresti infastidire la gente??????

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ascolta, Andrey Sokolov, non sei d'aiuto in questo thread del forum == 0 ma metti i tuoi 5 copechi in tutto. Forse non dovresti infastidire la gente??????

Sì, proprio così!

 
Tretyakov Rostyslav #:

Ho guardato l'indicatore... non sta disegnando bene.


Grazie, ora sta disegnando correttamente, ho capito.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ascolta, Andrey Sokolov, non sei d'aiuto in questo thread del forum == 0 ma metti i tuoi 5 copechi in ogni thread. Forse non dovresti infastidire la gente??????

Prima di tutto tu e un'altra persona non siete "il popolo", non c'è bisogno di cercare di esprimere l'opinione di tutti, non siete il capo di tutti.

E in secondo luogo, se Mihail Matkovskij scrive di fare le cose nel modo in cui non dovrebbero essere fatte, è opportuno sottolinearlo.

 
Andrey Sokolov #:

E in secondo luogo, se Mihail Matkovskij scrive di fare le cose nel modo sbagliato, è opportuno sottolinearlo.

Se sai come non farlo, allora devi sapere come farlo. Quindi lo indicherebbe. Nel frattempo, stai davvero scrivendo post inutili. Senza offesa.

Quindi se chiama OrderClose due o tre volte, con un ritardo di qualche secondo, per un solo biglietto, cosa gli verrà rimproverato? Credo che tu stia davvero scrivendo delle sciocchezze!
 
Mihail Matkovskij #:

Se sai come non "farlo", devi sapere come farlo. Così mi diresti. Nel frattempo, stai davvero scrivendo post inutili. Senza offesa.

Mettere in guardia contro le raccomandazioni dannose non è inutile, anche se sono le vostre raccomandazioni. " inviare richieste di chiusura fino alla chiusura degli ordini" - i vostri robot di trading sul mercato sono scritti su tali principi?

 
Andrey Sokolov #:

Mettere in guardia da raccomandazioni dannose non è inutile, anche se sono le vostre raccomandazioni.

Completato il messaggio. Leggete.