Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1764

 
Vitaly Muzichenko #:

Quindi, non funziona correttamente sul mio disco D senza \portable?

È molto probabile che funzioni per voi. È solo che io uso sempre la versione portatile. Quindi potrei sbagliarmi. Come ci sei riuscito?

 
Vitaly Muzichenko #:

---


Questo non vi dice nulla. Da dove gestite MT? Da una scorciatoia? Mostrami le proprietà delle scorciatoie.


Se almeno una volta il terminale viene avviato dal collegamento con il tasto \portable, le cartelle rimarranno dove il terminale è installato, sul drive C:

Ho rinunciato all'installazione standard del terminale molto tempo fa. Io lo faccio in questo modo

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione di MetaTrader 4 build 1090

Alexey Viktorov, 2017.07.17 08:51

Mandagli due file dal tuo mt4

1. terminal.exe

2. metaeditor.exe

Altre azioni

1. Create una directory nella posizione desiderata sull'unità desiderata.

2. Mettete questi 2 file lì.

3. Create un collegamento a terminal.exe con l'interruttore /portable, se volete.

4. Esegui il terminale usando il collegamento creato e nella casella. Tutti i file e le cartelle necessarie vengono creati e tutti gli EA, gli indicatori e gli script vengono caricati.

5. Accedi al conto o registra un nuovo conto demo.

TUTTI...


È lo stesso per MT5. E Renat lo ha confermato. Non ho tenuto il link al suo messaggio, però.
 
Installato da zero sul disco D, messo /portable nel collegamento, ma quando si installa l'EA, un'altra copia di mt5 viene lanciata e mi richiede di accedere all'account personale di mt5 (allo stesso tempo un altro mt5 viene aperto e io sono loggato lì). Quando ho eseguito mt5 normalmente (senza portable) non ho eseguito un'altra copia di mt5, ma tutto si è aperto nella copia corrente e non ha richiesto il login di nuovo.
 
Alexey Viktorov #:

Questo non vi dice nulla. Da dove inizia MT? Da una scorciatoia? Mostra le proprietà dei collegamenti.

Se si avvia il terminale dalla scorciatoia con il tasto \portable anche solo una volta, le cartelle rimarranno dove il terminale è installato, sul drive C:

Ho rinunciato all'installazione standard del terminale molto tempo fa. Ecco come faccio io.


È lo stesso per MT5. E Renat lo ha confermato. Non ho salvato il link al suo messaggio, però.

Durante molti anni di utilizzo di terminali non ho mai prescritto una volta il portatile

L'ho sempre installato per guidare D e l'ho usato. Leggendo del portatile sul forum, non ho mai capito perché sia necessario, quindi non l'ho mai usato.

 
aleksan2021 installa EA parte un'altra copia di mt5 e mi richiede di accedere all'account personale di mt5(allo stesso tempo un altro mt5 è aperto e io sono loggato lì). Quando ho eseguito mt5 normalmente (senza portable) non ho eseguito un'altra copia di mt5, ma tutto si è aperto nella copia corrente e non ha richiesto il login di nuovo.

Quindi sono installati due terminali.

 

No, ne ho solo uno installato sul mio computer, lancio solo mt5, poi vado suhttps://www.mql5.com e clicco su install (l'ho sempre fatto prima), ma ora lancio un altro mt5 e prima ho installato l'advisor in un mt5 già aperto

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, consigli e discussioni su algoritmi e codici

Vitaly Muzichenko, 2021.11.27 12:16

Non ho mai prescritto portatile in tutti i terminali nel corso degli anni.

Mettetelo sempre sul drive D e usatelo. Leggendo del portatile sul forum, non ho mai capito perché ne ho bisogno, quindi non l'ho mai usato.


Può essere perché hai scaricato mt5 dal sito di un broker?

 
aleksan2021 #:

No, solo uno è installato sul mio computer, semplicemente avvio mt5, poi vado alla pagina EA suhttps://www.mql5.com e lì clicco su installa (l'ho sempre fatto prima), ma ora viene avviato un altro mt5, e precedentemente l'EA era installato in un mt5 già aperto

Quindi due terminali installati !!!

Hai disinstallato quello vecchio?

 
aleksan2021 #:

forse è perché hai scaricato mt5 dal sito del broker?

Forse, ma non ne sono sicuro, l'unica differenza nei terminali è l'etichetta

 

Davvero due terminali diversi sono in esecuzione, il secondo terminale funziona con la cartella dei dati sull'unità C e quella nuova sull'unità D. Prima di installare quello nuovo, ho disinstallato quello vecchio tramite "installa e disinstalla applicazioni" dal windup, ma sembra che sia stato disinstallato in modo errato o qualcosa del genere. Come fare allora, si scopre, per disinstallare correttamente i vecchi terminali?