Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1760

 
Nikolay Ivanov #:

1) Non è un arrotondamento, è un margine di errore... e molto grande... nel mio esempio è 10, ma su alcuni strumenti potrebbe essere 100, 1000, 10000 ecc... un bell'arrotondamento...

2) Quindi direte al cliente che è possibile e poi farete in modo che il suo processore 24 ore su 24 controlli ogni secondo tutte le icone su tutti i grafici per vedere se la dimensione del cerchio può cambiare lì... + Dovrà assicurarsi che il suo codice sia sempre attivo. Penso che sia un sabotaggio :)

In conclusione... All'inizio hai detto che il compito può essere risolto, ma poi si è scoperto che i valori saranno approssimativi e avranno un ampio margine di errore, e il codice del watchdog deve essere in esecuzione per fissare e regolare i valori facendo oscillare il processore...

E lei pensa che questo si chiami risolvere un problema? Si chiama afferrare, poi convincere/provare/chiedere che è giusto...

Ho un punteggio di 4,87. Sei quasi sempre contento di tutto. Considerando che ci sono inadeguati tra i clienti, penso che non sia male.

Scusate, ma il livello di stronzate è fuori scala. Non ti risponderò più.

 
Nikolay Ivanov #:

1)Cercare fratture in tutte le linee.

2) Da quelli in cui c'è una rottura, scegliere quello con 0 bar extremum...

Un tale algoritmo funzionerebbe?

Sì, non ho posto correttamente la domanda, scusate!

Non tocchiamo le barre/curve, solo i buffer degli indicatori

Buff[1] < Buff[0], одна из двух высоких= Buff[1] > Buff[0]
 
Andrey Sokolov #:

Ho un punteggio di 4,87. Sei quasi sempre contento di tutto. Considerando che ci sono inadeguati tra i clienti, penso che sia abbastanza buono.

Scusate, ma il livello di stronzate è fuori scala. Non ti rispondo più.

Risparmiate la vostra testardaggine per l'arbitrato... dite ai clienti scontenti le sciocchezze di cui state parlando... Scusa, ecco un termometro con una precisione di 10 gradi invece dello 0,1 :) divertiti :)

 
Vitaly Muzichenko #:

A zero.

Una delle due linee basse= Bar[1] <Bar[0], una delle due linee alte=Bar[1] >Bar[0].

Ricerca lungo le 2 linee superiori e le 2 linee inferiori

In qualsiasi momento potrebbe esserci una rottura sul secondo più alto e sul primo più basso, o sul più basso e sul più alto, o sul primo più alto e sul secondo più basso. O su entrambi contemporaneamente.

Come si determina la posizione delle linee?

Forse questo aiuterà.

//+------------------------------------------------------------------+
bool BufferSide(double &buff_up,double &buff_dn)
  {
   bool sig=false;
   if(buff_up[0]<buff_up[1] && buff_dn[0]>buff_dn[1]) sig=true;
   return(sig); 
  }
 
Vitaly Muzichenko #:

Sì, non ho posto bene la domanda, scusate!

Non toccare le barre/candele, solo i buffer degli indicatori

Intendevo "barre" di buffer di indicatori :)

l'algoritmo che ho suggerito non funzionerebbe?

 
Nikolay Ivanov #:

Mi riferivo alle "barre" dei buffer degli indicatori :)

L'algoritmo che ho suggerito non funzionerebbe?

Sembra una buona idea, non ci avevo pensato.

Problema principale: come calcolare in modo ottimale le 2 linee superiori e inferiori senza un ciclo?

In alternativa, quando calcolate queste 4 righe, segnate gli ultimi 2 prezzi in un array per confrontarli in seguito.

 
Vitaly Muzichenko #:

Problema principale: come calcolare in modo ottimale le 2 linee superiori e inferiori senza un ciclo?

Non capisco bene il punto, cosa succede se metto tutti i prezzi in un array e li ordino in ordine crescente, poi prendo dall'array quelli estremi alle due estremità?

ArraySort();
 
Nikolay Ivanov #:

Non capisco bene il punto, cosa succede se metto tutti i prezzi in un array e li ordino in ordine crescente, poi prendo dall'array i prezzi più esterni alle due estremità?

Bene, ci proverò, ho bisogno di 4 prezzi, 2 primi e 2 ultimi. È facile farlo da un array.

 
Vitaly Muzichenko #:

Bene, ci proverò, ho bisogno di 4 prezzi, i primi 2 e gli ultimi 2. È facile farlo da un array.

Ma determinare il numero di linea dal valore trovato - è necessario?

 
Nikolay Ivanov #:

ma è necessario determinare il numero di linea dal valore trovato?

Non credo, farò una struttura array, scriverò simbolo, prezzo[1] e prezzo[0] lì.

Questo è abbastanza. Inoltre, le linee/buffer possono essere da 2 a 11

L'unica cosa sarebbe ordinarla per prezzo[1]