Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1759

 
Nikolay Ivanov #:

cosa, dove e quando e da dove a dove, la risposta è chiara.

La dimensione del grafico in pixel è nota, il numero di candele visualizzate, le loro date, i rientri sono noti, i prezzi max/min sono ottenuti. Qual è il problema?

 
Vitaly Muzichenko #:

Cercherò di essere più specifico.

La linea deve essere controllata per un estremo su quale barra a 0 o 1 ? o su quale altra barra ?

 
Andrey Sokolov #:

La dimensione del grafico in pixel è nota, il numero di candele, le loro date, i rientri sono noti, i prezzi max/min sono ottenuti. Qual è il problema?

Posso delineare 2 problemi a colpo d'occhio...

1) Se avete 1 pixel corrisponde a 10 punti (per esempio). Di quanti pixel avresti bisogno per coprire 15 punti?

2) Se il grafico di min e max viene modificato dallo scorrimento, o cambiando il TF o cambiando la scala, il requisito che il cerchio deve corrispondere a un dato numero di punti sarà soddisfatto?

 
Nikolay Ivanov #:

Mi vengono in mente due problemi...

1) Se avete 1 pixel corrispondente a 10 punti (per esempio)... Allora quanti pixel ci vorrebbero per coprire 15 punti?

2) Se il grafico di min e max sarà modificato dallo scorrimento, o cambiando TF o cambiando scala, il requisito che il cerchio deve corrispondere a un dato numero di punti sarà soddisfatto?

1 - Puoi arrotondare ai numeri interi?

2 - Non è vietato ricalcolare secondo l'evento sul grafico

Avete problemi reali o inventati?
 
Vitaly Muzichenko #:

Cercherò di essere più specifico.

Momento attuale: vediamo 2 linee in alto e 2 in basso

Uno dei superiori ha dato un segnale, e uno degli inferiori ha dato un segnale - il secondo dal basso (frattura)


Allora? Cosa c'è di sbagliato nello ZigZag? - Mostrerà sempre la direzione dell'ultima rottura.

e vi sbarazzerete immediatamente del prossimo compito - filtrare le pause in un paio di punti - Impostazione della deviazione


e un altro compito futuro per persone come il tuo TS - trovare quante barre fa è stata la rottura - nel mio esempio, si può anche restituire un tale valore

E un'altra volta - il mio codice ZZ deve essere trasformato in una funzione separata e calcolare ZZ per ogni linea su ogni tick e ricordare per ogni linea l'ultima direzione di ZZ e il numero della barra dove è stato fatto l'ultimo calcolo - il calcolo sarà veloce, potete eseguirlo nel tester



se volete, fate come dicono sui forum - if Buf[1] > Buf[2] && Bu f [2] > Buf[3].... probabilmente MA sta andando giù....

 
Nikolay Ivanov #:

No, nessuno ha parlato di adattamento. È necessario che il diametro del cerchio sia sempre uguale a un dato numero in punti.

Forse ho capito male, ma cosa c'è di così difficile nel fissare il diametro in pip?


 
Nikolay Ivanov #:

La linea deve essere controllata per un estremo su quale barra a 0 o 1 ? o su quale altra barra ?

A zero.

Una delle due linee basse = Bar[1] <Bar[0], una delle due linee alte =Bar[1] >Bar[0]

Cerca lungo le 2 linee superiori e le 2 linee inferiori

In qualsiasi momento potrebbe esserci una rottura sul secondo più alto e il primo più basso, o sul più basso e il più alto, o sul primo più alto e il secondo più basso. O su entrambi contemporaneamente.

 
Andrey Sokolov #:

1 - Puoi arrotondare ai numeri interi?

2 - Non è vietato ricalcolare ad un evento sul grafico.

1) Non è un arrotondamento, è un errore... e molto grande... nel mio esempio è 10, ma su alcuni strumenti potrebbe essere 100, 1000, 10000, ecc... bell'arrotondamento...

2) Quindi direte al cliente che è possibile, e poi farete in modo che il suo processore 24 ore su 24 controlli ogni secondo tutte le icone su tutti i grafici per vedere se la dimensione del cerchio può cambiare lì... + Dovrà assicurarsi che il suo codice sia sempre attivo. Penso che sia un sabotaggio :)

In conclusione... All'inizio hai detto che il compito può essere risolto, ma poi si è scoperto che i valori saranno approssimativi e avranno un ampio margine di errore, e il codice del watchdog deve lavorare per fissare e aggiustare i valori sospendendo il processore...

E lei pensa che questo si chiami risolvere il problema? Si chiama afferrare senza pensare, per poi convincere/provocare/interrogare che è giusto...

 
Igor Makanu #:

Allora? Cosa c'è di sbagliato nello ZigZag? - Mostrerà sempre la direzione dell'ultima frattura

e vi sbarazzerete immediatamente del prossimo compito - filtrare le pause in un paio di punti - Impostazione della deviazione


e un altro compito futuro per persone come il tuo TS - trovare quante barre fa è stata la rottura - nel mio esempio, si può anche restituire un tale valore

E un'altra volta - il mio codice ZZ deve essere trasformato in una funzione separata e calcolare ZZ per ogni linea su ogni tick e ricordare per ogni linea l'ultima direzione di ZZ e il numero della barra dove è stato fatto l'ultimo calcolo - il calcolo sarà veloce, potete eseguirlo nel tester


se volete, fate come dicono sui forum - if Buf[1] > Buf[2] && Bu f [2] > Buf[3].... probabilmente MA va giù....

Guardato di nuovo, come applicare al mio problema - non l'ho ancora capito.

 
Vitaly Muzichenko #:

A zero.

Una delle due linee basse= Bar[1] <Bar[0], una delle due linee alte=Bar[1] >Bar[0].

Cerchiamo lungo le 2 linee superiori e le 2 linee inferiori

In qualsiasi momento potrebbe esserci una rottura sul secondo più alto e sul primo più basso, o sul più basso e sul più alto, o sul primo più alto e sul secondo più basso. O su entrambi contemporaneamente.

1)Cercare fratture su tutte le linee.

2) Da quelli dove c'è una rottura, selezioniamo quello con 0 bar extremum...

Questo algoritmo funziona?