Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1732

 
anrei2002 #:
Trova una differenza)))) O hai degli occhi speciali?
Posso vedere le differenze nel codice e sono anche troppo pigro per eseguire un tester.
 
anrei2002 #:
Quindi anche le frecce degli indicatori con ridisegno appaiono e scompaiono, non rimangono!!!!!!

Ancora una volta... Il ridisegno normale è quando ridisegna un MINIMO di 1 BAR, si ha ovunque il ridisegno fino a OTTO!!!!

Quindi questi indicatori (TUTTI quelli che hai inviato) sono glitchati... rispettivamente, tali indicatori ingannano i trader, sembra che tu stia chiedendo aiuto per nascondere meglio l'evidenza dei glitch e per meglio barare, lo stai facendo per autoinganno o per qualcun altro? Spero non la seconda.

Il fatto che le frecce non spariscano è solo un indizio che è meglio non usare l'indicatore e rimuoverlo del tutto... Personalmente non vedo il senso di impegnarsi in questo indicatore per barare meglio. Se lo fa qualcun altro, sarà sulla sua coscienza.

 
MakarFX #:
Posso vedere le differenze nel codice e sono anche troppo pigro per eseguire un tester.

hehehe, come a tutti piace barare :)

 
anrei2002 #:

OK, mi arrendo!!!!

Tutte le chiacchiere, ma NESSUNO specifico o aiuto!

Grazie a tutti.....

Devi ricalcolare-disegnare le ultime 8 barre ogni tick, (tutti i buffer e le frecce su di essi).
Il vostro codice non lo fa.

Bene e c'è il freelance se non puoi farlo da solo)

 
Nikolay Ivanov #:

Ancora una volta... Il ridisegno normale è quando ridisegna un MINIMO di 1 BAR, si ha ovunque il ridisegno fino a OTTO!!!!

Quindi questi indicatori (TUTTI quelli che hai inviato) sono glitchati... rispettivamente, tali indicatori ingannano i trader, sembra che tu stia chiedendo aiuto per nascondere meglio l'evidenza dei glitch e per meglio barare, lo stai facendo per autoinganno o per qualcun altro? Spero non la seconda.

Il fatto che le frecce non scompaiono è solo un indizio che l'indicatore è meglio usare e rimuovere del tutto ... Personalmente non vedo il senso di impegnarsi in questo indicatore per barare meglio. Se lo farà qualcun altro, sarà sulla sua coscienza.

Che cosa ha a che fare questo con l'imbroglio?????????????????????

Voglio solo che la freccia segua l'incrocio delle linee e che non lasci frecce extra sul grafico !!!!!!!

Capisco se è impossibile, e tutto il resto è solo aria vuota che si increspa.

E comunque i cerchi nel seminterrato non rimangono!!!! A differenza delle frecce..... o non dovrei più fidarmi dei miei occhi????

 
anrei2002 #:

Che cosa ha a che fare questo con l'imbroglio????????????????????

Voglio solo che la freccia segua l'intersezione delle linee, e che le frecce inutili non rimangano sul grafico!!!!!!!

Se questo non è possibile, lo capisco, e tutto il resto è solo increspatura dell'aria inattiva.

E comunque i cerchi nel seminterrato non rimangono!!!! A differenza delle frecce..... o non dovrei più fidarmi dei miei occhi????

il vostro indicatore darà un segnale di acquisto con dei cerchi, voi o qualcun altro aprirà un ordine di acquisto... E dopo 2 barre, il cerchio scomparirà come se non fosse mai esistito e l'ordine 50/50 può guadagnare o perdere... Non è barare? Se la tazza appare, non dovrebbe scomparire... Che i cerchi non si ammucchiano in fila è vero, ma possono sparire... Quando voi o il vostro acquirente valuterà l'indicatore, guarderà la storia e non sarà chiaro che i cerchi perdenti sono tranquillamente spariti e quelli buoni rimangono... questo lo trarrà in inganno... E qualcuno perderà dei soldi... ecco cosa c'entra l'imbroglio... Se non è ovvio... non so...

 
Nikolay Ivanov #:

Ancora una volta... Il ridisegno normale è quando ridisegna un MINIMO di 1 BAR, si ha ovunque il ridisegno fino a OTTO!!!!

Quindi questi indicatori (TUTTI quelli che hai inviato) sono glitchati... rispettivamente, tali indicatori ingannano i trader, sembra che tu stia chiedendo aiuto per nascondere meglio l'evidenza dei glitch e per meglio barare, lo fai per autoinganno o per qualcun altro? Spero non la seconda.

Il fatto che le frecce non spariscano è solo un indizio che è meglio non usare l'indicatore e rimuoverlo del tutto... Personalmente non vedo il senso di impegnarsi in questo indicatore per barare meglio. Se lo fa qualcun altro, sarà sulla sua coscienza.

E ancora una volta..... ripetizione di una barra non conta affatto come una ripetizione!!! Questo è un indicatore normale, senza rivalutazione.
 
Nikolay Ivanov #:

il vostro indicatore darà un segnale con un cerchio per comprare, voi o un'altra persona aprirà un ordine di acquisto... E dopo 2 barre il cerchio scomparirà come se non fosse mai esistito, e l'ordine 50/50 può andare in profitto o in perdita... Non è un imbroglio? Una tazza una volta che c'è, non dovrebbe sparire... Che i cerchi non si accumulano è vero, ma possono sparire... Perché quando voi o il vostro acquirente valuterà l'indicatore, guarderà i cerchi sulla cronologia e non sarà chiaro che i cerchi perdenti sono scomparsi e quelli buoni sono rimasti... questo ingannerà lui o voi... E qualcuno perderà dei soldi... ecco cosa c'entra l'imbroglio... Se non è ovvio... non so...

Lei mi sta dicendo che????)))) Mi stai dando un corso di trading o qualcosa del genere))))

...... è totalmente incasinato))))))

 
anrei2002 #:
E ancora una volta..... override di una barra non sono affatto considerati override!!! È un indicatore normale senza riattrezzaggio.

chi te l'ha detto? Tutto conta... Se una freccia appare e poi scompare, è un redraw...

 
anrei2002 #:

Mi stai dando qualcosa qui????)))) Mi stai dando un corso sul trading))))

...... che è davvero incasinato))))))

Alcune persone non vogliono imbrogliare e rubare i soldi degli altri, ma cercare di educare il pubblico... è semplicemente folle :)))