Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1729

 
Vladimir Karputov #:

L'immagine deve essere inserita usando il pulsante o allegata usando il pulsante

Ho appena incollato il link allo screenshot nel testo... Lo terrò presente per il futuro.
 

MakarFX

È sorto un altro problema... Come posso resettare bar_sig_buy e bar_sig_sell quando il prezzo si allontana dal segnale per più di N barre?

 
Snajper007 #:

MakarFX

È sorto un altro problema... Come posso resettare bar_sig_buy e bar_sig_sell quando il prezzo si allontana dal segnale per più di N barre?

if(bar_sig_buy<Time[10])bar_sig_buy=0;
 
Aiuto per un principiante...
Ho bisogno di cambiare lo stocastico standard - indicatore (su MT4) in modo che sia calcolato non da una coppia,
Ho provato per 2 giorni - tutto sprecato. Ho provato per 2 giorni, tutto per niente.
Chi non è difficile - aiuto, o, forse, dove c'è un indizio...
 
asdkika1 #:
Aiuto per un principiante...
Ho bisogno di cambiare lo stocastico standard - indicatore (su MT4) in modo che sia calcolato non da una coppia,
Ho provato per 2 giorni - tutto sprecato. Ho provato per 2 giorni, tutto per niente.
Chi non è difficile - aiuto, o, forse, dove c'è un indizio...
Mostrami quello che hai già fatto.
 

Vi chiedo di riparare l'indicatore!!!

In particolare, aggiungere allo script, rimuovendo le frecce inutili. Onestamente ho provato molte volte io stesso, ho preso esempio da altri indicatori, ma niente funziona.

Mi sono già consumato cercando di tirare l'indicatore tutto il tempo! ... Le frecce si accumulano sempre((((

File:
01.png  73 kb
EATA.mq4  7 kb
 
anrei2002 #:

Vi chiedo di riparare l'indicatore!!!

In particolare, aggiungere allo script, rimuovendo le frecce inutili. Sinceramente ho provato molte volte io stesso, ho preso esempio da altri indicatori, ma niente funziona.

Sono stufo di tirare sempre l'indicatore! ... Le frecce continuano ad accumularsi((((

L'unico modo per aggiustarlo, è storto... Sbircia 8 barre nel futuro... Non funziona normalmente e non funzionerà mai... a meno che non si rimuova il peek, ma allora la bella immagine sulla storia scomparirà...

 
Nikolay Ivanov #:

non si può aggiustare, è storto... sbircia 8 barre nel futuro... non funzionerà mai correttamente... solo se si toglie il peek, ma poi la bella immagine sulla storia sparirà...

Cosa vuol dire che non funzionerà?

Tutti gli indicatori sono in grado di effettuare il reflashing, ma questo no? .... cos'è questa assurdità?

 
anrei2002 #:

Cosa vuol dire che non funzionerà?

Tutti gli indicatori con i ridisegni funzionano, ma questo no??? .... cos'è questa assurdità?

Heh) Non si limita a ridisegnare, ma sbircia... Questo è un errore stupido del programmatore o una frode deliberata. Un tale indicatore darà solo segnali magici sulla storia, ma non funzionerà in tempo reale... In poche parole, non sarete in grado di ottenere informazioni sull'apertura di un affare al momento attuale. Ma sulla storia = quanto vuoi... avresti dovuto comprare l'altro ieri... :)

 
Nikolay Ivanov #:

heh) Non è solo ridisegnare, è sbirciare... Questo è un errore stupido del programmatore o una frode deliberata. Un tale indicatore darà semplicemente segnali magici sulla storia, ma non funzionerà in tempo reale... In poche parole, non sarete in grado di ottenere informazioni sull'apertura di un affare al momento attuale. Ma sulla storia = quanto vuoi... avresti dovuto comprare l'altro ieri... :)

Lo sto usando per il terzo anno e finalmente qualcuno mi ha aperto gli occhi sul fatto che sta guardando 8 barre avanti... Molte grazie, gentile signore per il prezioso aiuto!

Le frecce irrilevanti sono scomparse immediatamente!!!