Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1722

 
MakarFX #:

È necessario prendere in considerazione ciò che hanno scritto le persone competenti.

Dalla logica del tuo giudizio, ti conviene cercare in base al tempo di apertura, cioè il biglietto minimo viene aperto prima di tutti gli altri e il biglietto massimo viene aperto più tardi di tutti gli altri.

Anche questa affermazione non è corretta.
 
Artyom Trishkin #:
Anche questa affermazione non è vera.
Perché no?
 
Scarick #:

Quindi se segno 5 caratteri nell'indicatore, posso lavorare solo con tutti e 5 i caratteri attraverso un OnBookEvent()? La cosa principale è solo filtrare da quale simbolo è avvenuto il cambiamento?

È più facile e veloce controllare che aspettare una risposta da qualcuno...
 
MakarFX #:
Perché?
Perché non è garantito che il biglietto aumenti con il tempo. Un biglietto più piccolo può essere più tardi di uno più grande.
 
MakarFX #:
Perché?

Dove si dice esplicitamente questo? Solo perché il vostro DC l'ha rispettato finora non significa nulla)

 
MakarFX #:

È necessario prendere in considerazione ciò che hanno scritto le persone competenti.

Sarebbe meglio cercare in base all'orario di apertura, cioè il biglietto più basso è il primo e il più alto è il più recente.

A giudicare dall'immagine citata, l'interrogante vuole la seconda offerta più alta, ma non immediatamente la prima.

il secondo dall'alto dell'attuale Bid sarà quello che sta cercando.

Ilnumero del biglietto e l'ora di apertura non contano, è il prezzo che conta (Oh, che sorpresa).

 
MakarFX #:

È necessario prendere in considerazione ciò che hanno scritto le persone competenti.

Dalla logica del tuo giudizio, ti conviene cercare in base al tempo di apertura, cioè il biglietto minimo viene aperto prima di tutti gli altri e il biglietto massimo viene aperto più tardi di tutti gli altri.

Non ho provato a trovare l'inizio della tua discussione, ma avendo guardato un'istantanea al link di cui sopra, non credo che aiuti nemmeno... In alcuni casi, un ordine aperto al prezzo minimo o massimo è considerato ultimo. Artyom ha già detto che anche questa affermazione non è vera, ho solo decifrato il motivo...
 
Artyom Trishkin #:
Perché non è garantito che il biglietto aumenti con il tempo. Un biglietto più piccolo può essere più tardi di uno più grande.

Hai frainteso la mia raccomandazione. Non ha bisogno di biglietti, perché vuole chiudere il primo e l'ultimo ordine.

 
Artyom Trishkin #:
Perché non è garantito l'aumento del biglietto dal tempo. Un biglietto più piccolo può essere più tardi di uno più grande.

L'ha già capito...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici

MakarFX, 2021.11.03 21:01

Non ha ordini pendenti, ma hai ragione comunque.

Per questo, ha una funzione per cercare l'ultimo aperto


E il rubinetto deve essere saltato...

 
E come è facile mettere insieme un array e ordinare secondo il criterio giusto. Ma per 100500 pagine abbiamo legato le stampelle ai talloni.