Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1691

 
grimc124 #:

Buona sera, aiutatemi a riscrivere una sezione di codice in MQL4 per il compilatore MQL5, se non è difficile, grazie!

Leggi le maniglie degli indicatori.

 

Come faccio a capire Close sulla barra dello zero? Per esempio, la condizione

if (ma>Close[0])

Come fa metatrader a capire questo? Se ho capito bene, la chiusura della barra è un evento futuro e può essere confrontata solo quando si verifica. Ma, che detta condizione funziona in pratica, ma in un modo completamente diverso da Close[1]

 
Ivan Butko #:

Come faccio a capire Close sulla barra dello zero? Per esempio, la condizione

if (ma>Close[0])

Come fa metatrader a capire questo? Se ho capito bene, la chiusura della barra è un evento futuro e può essere confrontata solo quando si verifica. Ma, allo stesso tempo, questa condizione funziona in pratica in un modo abbastanza diverso da Close[1]

Close[0] è Bid

 
Artyom Trishkin #:

Close[0] è Bid

Grazie! Il comportamento del gufo è ora chiaro.
 
Ivan Butko #:
Oh, grazie. Ora capisco il comportamento del gufo.

Morde? O morde forte? Se morde, metteteci sopra una coperta - starà fermo - ha provato

 
Artyom Trishkin #:

Morde? O morde forte? Se morde, metteteci sopra una coperta - starà fermo - ha provato

Foto, per favore!
 
Artyom Trishkin #:

Morde? Morde o ronza forte? Se morde, metteteci sopra una coperta - starà fermo - ha provato

https://www.instagram.com/p/CIsS2KigtET

 
Valeriy Yastremskiy #:
Sciocco, perché i mandati sono già numerati. Hanno numeri ordinali e biglietti. E si scrivono i numeri ordinali più 1 in Magik. E lo fai anche senza un prefisso distintivo, con il quale potresti distinguere gli ordini che ti servono.

Assegno i magiks solo agli ordini pendenti e poi con essi ho bisogno di tracciare lo stato dell'ordine: se è stato chiuso o è diventato un ordine a mercato.
 
Artyom Trishkin #:

Morde? O morde forte? Se morde, mettetele addosso una coperta e starà ferma.

La sto sezionando ora. Devo anche inserire un blocco di tempo limite. Lasciate che ronzi nelle sessioni europee e americane.

 
Nerd Trader #:
Assegno solo i magiks agli ordini in sospeso e poi ho bisogno di tracciare lo stato dell'ordine: se è stato chiuso o è diventato un ordine a mercato.

E si aprono nuovi ordini pendenti solo dopo che l'ultimo ordine della prima serie di ordini pendenti è stato chiuso?