Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1669

 
artem artem #:

Quali aggiunte volevo fare:

1. Per fare l'apertura di un'operazione e controllare la corrispondenza di tutte le condizioni dell'indicatore(incrocio di un veloce (5) di due lenti (75) (85) e apertura di una barra MACD nella stessa direzione con un veloce (5)) è stato fatto solo al prezzo di apertura di una nuova candela (il primo tick di ogni candela di 30 minuti);
  1. Creare le condizioni per "azzerare" gli indicatori. Per esempio, per un movimento veloce (5) Se è più alto di quelli lenti - allora è un segnale per comprare. Se dopo questo, scende e tocca uno di loro, o è tra il lento movimento (75) e (85)- allora il segnale dall'indicatore di movimento veloce" si azzera" per così dire, e rimarrà in quella posizione" zero" fino a quando tocca o rimane tra i lenti. Se dopo questo il veloce attraversa entrambi i lenti da un lato(incluso se torna indietro al lato da cui è venuto prima di toccare i lenti)- allora sarà un segnale di questo indicatore. Con il MACD la situazione è simile- Solo il MACD=0 sarà considerato come "azzeramento"(se sulla prima candela il MACD, per esempio, ha aperto con 0.0043, e sulla seconda candela con -0.0010, significa che il MACD sulla seconda candela si è" azzerato" e ha dato un nuovo segnale). Tuttavia, c'è un momento in cui il veloce (5) e il MACD dovrebbero essere più o meno "alla pari" - se (5) non cambia la sua posizione rispetto al lento, e il MACD ha aperto sulla candela precedente nella zona sbagliata (nessuna entrata), e su quella successiva - nella stessa zona del veloce, allora tutte le condizioni sono convergenti e dovrebbe verificarsi un'entrata nell'ordine. Si noti che tutto questo dovrebbe essere solo sui prezzi di apertura delle candele - solo su questo tick;
  1. E l'ultimo, per far aspettare all'Expert Advisor 4 aperture di candele consecutive:

    1. 1° prezzo aperto - (5) sopra (75) e (85) + barra MACD aperta sopra 0- 1 su 4 conferme;
    2.2. Il prezzo di apertura della 2a candela - (5) sopra (75) e (85) + MACD bar aperto sopra 0- 2 su 4 conferme è;
    3. Il prezzo di apertura della 3a candela - (5) sopra (75) e (85) + MACD bar aperto sopra 0- 3 su 4 conferme è;
    4.Prezzo di apertura della 4a candela - (5) sopra (75) e (85) + barra MACD aperta sopra lo 0- 4 conferme su 4- Aprire trade buy sulla stessa candela (4a).
La stessa situazione con gli ordini di vendita, solo nell'altra direzione gli indicatori dovrebbero aprirsi. E c'è un punto importante- se, per esempio, in qualsiasi fase della 1a candela alla 4a, gli indicatori cambiano la loro posizione(per esempio, sulla 3a candela di apertura, la barra MACD si apre o sotto 0, o = 0)- allora tutto si resetta, perché i segnali non sono stati testati sull'apertura della 4a candela di fila.

Sono con queste impostazioni - ho provato a fare un indicatore (ROSSO E BLU)

rispetto ad altri indicatori - hanno tutti lo stesso tema

EURUSDH1

 
MakarFX #:

Poi trova i prezzi di apertura min/mac, sommali e dividi per 2. Se compri, aggiungi punti*Punti al risultato,

e se si vende, sottrarre.

Makar se puoi spiegarmi in modo più dettagliato: Prezzo di apertura di cosa????

 
EVGENII SHELIPOV #:

Makar se puoi spiegarmi in modo più dettagliato: prezzo di apertura di cosa????

Prezzo di apertura dell'ordine massimo e minimo

 
MakarFX #:

Prezzo di apertura dell'ordine massimo e minimo

Mi chiedo se il passo tra gli ordini "dinamico" cambia a seconda della volatilità?

 
EVGENII SHELIPOV #:

Mi chiedo se il passo tra gli ordini "dinamico" cambia a seconda della volatilità?

Non capisco la domanda
 
EVGENII SHELIPOV #:

Mi chiedo se il passo tra gli ordini "dinamico" cambia a seconda della volatilità?

O questo non c'entra niente?

 
MakarFX #:
Non capisco la domanda.

È lo stesso che contare il prezzo medio ma includendo il lotto

 
EVGENII SHELIPOV #:

O questo non c'entra niente?

Sei andato fuori dall'argomento originale!

Volevi una certa "cifra" in punti dal punto di pareggio per chiudere gli ordini con il ticket massimo e minimo.

Quindi, trovate i prezzi aperti di questi ordini, sommateli e dividete per due - questo sarà il prezzo a cui dovrete aggiungere o sottrarre punti

 
MakarFX #:

Vi siete allontanati dall'argomento originale!

Volevi una certa "cifra" in punti dal punto di pareggio per chiudere gli ordini con il ticket massimo e minimo.

Quindi, trovi i prezzi aperti di questi ordini, li sommi e li dividi per due e questo sarà il prezzo a cui devi aggiungere o sottrarre punti.

Makar, ho capito. Dovete usare solo i coefficienti di peso delle dimensioni minime e massime del lotto, cioè dovete fare un calcolo parallelo secondo il principio di calcolo e il principio descritto qui sotto. Penso che non sia ragionevole.

double   AwerageBuyPrice = 0, AwerageSelPrice = 0;
      if(b >= 2)
         AwerageBuyPrice = NormalizeDouble((BuyPriceMax * BuyPriceMaxLot + BuyPriceMin * BuyPriceMinLot) / (BuyPriceMaxLot + BuyPriceMinLot) + iMinimalProfit * Point(), Digits());
      if(s >= 2)
         AwerageSelPrice = NormalizeDouble((SelPriceMax * SelPriceMaxLot + SelPriceMin * SelPriceMinLot) / (SelPriceMaxLot + SelPriceMinLot) - iMinimalProfit * Point(), Digits());

La mia domanda era semplice: come specificare gli ordini min/max da chiudere dopo il punto di pareggio invece del profitto in valuta, dopo una certa quantità di pip
.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Sì Makar, ho già capito. Solo deve essere contato tenendo conto dei coefficienti di ponderazione della dimensione minima e massima del lotto, cioè deve essere contato in parallelo secondo il principio di calcolo e secondo il principio menzionato qui sotto. Penso che non sia ragionevole.

La mia domanda era semplice: invece del profitto in valuta si può specificare che gli ordini min/max si chiuderanno dopo il punto di pareggio dopo una certa quantità di punti
.

Avete una funzione di prezzo medio "GetAveragePrice()"

Fate lo stesso, ma solo per "max_ticket" e "min_ticket".