Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1641

 
Анатолий Железняк #:
Domanda: Come posso ottenere un ordine dal consulente?

Inviare un mandato all'ufficio tutele per i mandati

 
EVGENII SHELIPOV #:

Inviare un mandato all'ufficio tutele per i mandati

Caro Anatoliy il 50% del successo è ottenere la domanda giusta

 
EVGENII SHELIPOV #:

Caro Anatoly, il 50% del successo è una domanda formulata correttamente

E nessuna domanda non ha risposta

 
Анатолий Железняк #:
Domanda: Come posso rimuovere un ordine dalla custodia dell'EA?
Cambiare in EA magik
 
EVGENII SHELIPOV #:

E non c'è risposta a nessuna domanda

Ok. L'obiettivo è fare in modo che l'EA non "veda" uno degli ordini che ha aperto, in modo che possiamo impostare noi stessi un Take Profit e Stop Loss per quell'ordine. L'EA perderà il controllo di quell'ordine, ma continuerà a svolgere tutte le sue funzioni con gli ordini rimanenti.

 
Forse ci sono già alcuni screenshot o caratteristiche di mt4 stesso di cui non sono a conoscenza. Per favore, illuminatemi. A livello di utente, per favore: non ho voglia o possibilità di studiare mql 3, 4, 5 ecc.
 
Анатолий Железняк #:

OK. L'obiettivo è fare in modo che l'EA non "veda" uno degli ordini che ha aperto, in modo che possiamo impostare noi stessi un Take Profit e Stop Loss per quell'ordine. L'Expert Advisor perderà il controllo su quell'ordine e continuerà a svolgere tutte le sue funzioni con gli ordini rimanenti.

Ripeto ancora una volta che il 50% del successo è una domanda formulata correttamente

 

Capisco. Tutti ci provano con il 50% e poi finalmente si rendono conto che quello di cui stiamo parlando è morto. Dormire bene.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ancora una volta, il 50% del successo è ottenere la domanda giusta

Ancora non ci siamo capiti. Nemmeno il 50%. Triste.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ripeto ancora una volta il 50% della percentuale di successo è una domanda formulata correttamente

Se volete farlo in una situazione specifica con un EA specifico, di solito troverete un numero magico nelle impostazioni che identifica i suoi numeri. Se cambi il numero magico dell'EA, l'ordine e gli ordini aperti da esso si divideranno come navi in mare. È possibile cambiare l'ordine in un controllo manuale.