Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1593

 

Colleghi, domanda sciocca, ma non ne ho avuto bisogno fino ad ora.

Ho bisogno di inserire un simbolo "specifico" nei parametri, per esempio per il MACD:

iMACD(Symbol(),PERIOD_M15,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);

Come impostare EURUSD per Symbol(), ho provato diversi modi - non funziona

 
MakarFX:

Non solo, guardate la condizione di apertura del primo ordine, vedete dove si scrive CountOrders()

grazie

 
Порт-моне тв:

Colleghi, domanda sciocca, ma non ne ho avuto bisogno fino ad ora.

Ho bisogno di inserire un simbolo "specifico" nei parametri, per esempio per il MACD:

iMACD(Symbol(),PERIOD_M15,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);

Come impostare EURUSD a Symbol(), ho provato diversi modi - non funziona

iMACD("EURUSD",PERIOD_M15,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);

o

input string symb="EURUSD";

iMACD( symb ,PERIOD_M15,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);

 
MakarFX:

Non solo, ma guardate la condizione di apertura del primo ordine, vedete dove è scritto CountOrders()

e questa funzione seleziona l'ordine attualmente aperto dal numero totale di ordini aperti? for(int pos=OrdersTotal()-1;pos>=0;pos--)

 

È sorta una domanda. Quando chiamiamo la scheda Indicatori dal grafico, la sequenza degli indicatori nella tabella è la stessa che viene caricata per tempo? E sono caricati rigorosamente in ordine sequenziale, o altrimenti, tutti insieme, per esempio.

In generale, la questione era come specificare esattamente l'ordine di caricamento degli indicatori. (in un template o altro, ma senza script)

 
законопослушный гражданин:

e questa funzione seleziona l'ordine attualmente aperto dal numero totale di ordini aperti? for(int pos=OrdersTotal()-1;pos>=0;pos--)

Questo è l'intervallo per cercare gli ordini
 
Valeriy Yastremskiy:

È sorta una domanda. Quando chiamiamo la scheda Indicatori dal grafico, la sequenza degli indicatori nella tabella è la stessa che viene caricata per tempo? E sono caricati rigorosamente in ordine sequenziale, o altrimenti, tutti insieme, per esempio.

In generale, la questione era come specificare esattamente l'ordine di caricamento degli indicatori. (in un template o altro, ma senza script)

In primo luogo, gli indicatori sono caricati nella finestra principale nell'ordine della loro installazione. Poi gli indicatori del seminterrato per numero di finestra.

 
Alexey Viktorov:

Gli indicatori della finestra principale vengono caricati per primi nell'ordine in cui sono stati installati. Poi quelli del seminterrato per numero di finestra.

Sì, grazie, questo mi ricorda), e il modello è formato dall'ordine di installazione, quindi iniziano a caricarsi in sequenza di conseguenza.

Che cosa non entrare nel modello, se improvvisamente si sa, l'ordine nella tabella degli indicatori corrisponde a questa sequenza?

A prima vista, è così. Si rimuove l'indicatore dal centro. Lo carichi tu. Arriva ultimo nella tabella.

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, grazie, questo mi ricorda), e il modello è formato dall'ordine di installazione, rispettivamente iniziano a caricare in sequenza.

Per restare fuori dal template, se vi capita di saperlo, l'ordine nella tabella degli indicatori corrisponde a questa sequenza?

A prima vista, è così. Si rimuove l'indicatore dal centro. Lo carichi tu. Arriva ultimo nella tabella.

Non ho mai cercato di capire il funzionamento interno dei modelli, ma presumibilmente è così. Dopo tutto, la lista viene generata quando la carichi...
 
MakarFX:
Questa è la gamma per trovare gli ordini

grazie

Ma in questa funzione: double GetProfitFromStart()

Il giallo è solo il nome della funzione, ho ragione?

e in linea di principio può essere qualsiasi cosa?