Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1592

 
Ciao a tutti, si prega di caricare al download se avete qualche indicatore per mt 5 (indicatore di canale). ho davvero bisogno????
 
frank2020:
Ciao a tutti, per favore caricate per il download se avete qualche indicatore di tipo katala per mt 5. Ne ho davvero bisogno????

CodeBase per aiutare: https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=%D0%BA%D0%D0%D0%BD%D0%D0%BB%D1%8B&module=mql5_module_codebase.

 

Ho bisogno che l'Expert Advisor stampi nel log la dimensione della perdita su tutti gli ordini perdenti. Ho scritto un ciclo nel corpo della funzione Start ma risulta che gli stessi dati vengono stampati nel giornale diverse centinaia di volte. Capisco che il corpo della funzione Start elabora di nuovo il ciclo ad ogni tick e quindi si ottiene una duplicazione infinita dei dati. Per favore, consigliatemi come dovrebbe essere fatto scientificamente? Ecco il mio codice:

***

L'obiettivo finale: se un ordine viene chiuso da uno stop-loss su un trend lungo, si aprirà automaticamente un ordine nell'altra direzione. So come implementarlo, ma il problema è che gli ordini all'altro lato sono aperti centinaia di volte. Grazie per la vostra risposta.

 
Petronet:

Ho bisogno che l'Expert Advisor stampi nel log la dimensione della perdita su tutti gli ordini perdenti. Ho scritto un ciclo nel corpo della funzione Start, ma risulta che gli stessi dati vengono stampati nel giornale diverse centinaia di volte.

L'obiettivo finale è: se un ordine viene chiuso da uno stop loss su un trend lungo, si aprirà automaticamente un ordine nell'altra direzione. So come implementarlo, ma il problema è che gli ordini all'altro lato sono aperti centinaia di volte. Grazie per il vostro feedback.

Dimensione della perdita su tutti gli ordini perdenti

Print("Chiuso con un meno:", trade,"/", OrderProfit());

Obiettivo finale: in caso di chiusura di un ordine a uno stop loss

è necessario cercare l'ultimo ordine perdente e si passa attraverso tutti gli ordini perdenti

 
Petronet:


Inserisci il codice correttamente: quando modifichi un post, clicca su Codice e incolla il tuo codice nella finestra pop-up
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
MakarFX:

Perdita su tutti gli ordini perdenti

Print("Chiuso con un meno:", trade,"/", OrderProfit());

Obiettivo finale: in caso di chiusura di un ordine a uno stop loss

è necessario cercare l'ultimo ordine perdente e si passa attraverso tutti gli ordini perdenti.

Makar, guarda più attentamente...

il corpo della funzione Start elabora di nuovo il ciclo ad ogni tick e quindi si ottiene una duplicazione infinita dei dati. Per favore, consigliatemi come dovrebbe essere fatto scientificamente? Ecco il mio codice:

***

L'obiettivo finale: se un ordine viene chiuso da uno stop-loss su un trend lungo, si aprirà automaticamente un ordine nell'altra direzione. So come implementarlo, ma il problema è che gli ordini all'altro lato sono aperti centinaia di volte. Grazie per la vostra risposta.

Se volete stampare solo una volta, è meglio farlo come script. Ha funzionato - è caduto...

 
Alexey Viktorov:

Makar, presta attenzione...

Se avete bisogno di stampare solo una volta, è meglio farlo come script. Ha funzionato - è caduto...

L'importo della perdita su tutti gli ordini perdenti

Devo aver sbagliato di nuovo

o l'importo della perdita per ogni ordine perdente

o la perdita sommaria su tutti gli ordini perdenti...


Se avete bisogno di una sola stampa, è meglio farlo come script

Non è necessario, si può fare così

   for(int pos=0; pos<OrdersHistoryTotal();; pos++)
     {
      if(OrderSelect(pos, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
        {
         if((OrderSymbol()==_Symbol))
           {
            if(OrderCloseTime()>=TimeStart)
              {
               if(OrderProfit()<0) cnt+=OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap();
               Print(cnt); TimeStart=TimeCurrent();
              }
           }
        }
     }
 

Buona giornata!

MT5 mi permette di raggruppare comodamente le posizioni aperte per ogni strumento e ogni direzione (COMPRA/ VENDI) per vedere l'importo totale della posizione, il profitto totale, il prezzo medio e il profitto attuale non realizzato

Naturalmente, vorrei che fosse implementato come in un albero - sotto il "più". Puoi chiuderlo se vuoi, e aprirlo se vuoi.

 
MakarFX:

Se vuoi capire il codice, esamina tutta la logica dell'EA, cosa fa e in quali condizioni.

Ho reso l'intero EA molto chiaro per voi, anche per i principianti, se non lo capite, chiedete.

Se vuoi far scrivere un EA, tu, come "cittadino rispettoso della legge", dovresti andare qui

per favore ditemi se ho capito bene,

funzione://| contare gli ordini aperti

int CountOrders() - è necessario solo per il pulsante "start/stop"?

 
законопослушный гражданин:

Per favore, ditemi se ho capito bene,

funzione://| contare gli ordini aperti

int CountOrders() - è necessario solo per il funzionamento del pulsante "start/stop"?

Non solo, controlla la condizione di apertura del primo ordine, vedi dove è scritto CountOrders().