Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1575

 
Eugen8519:
Sì solo

TrailingBuy/Sel Step e Trailing Stop Shift a 0,6

a -- Funktion ein/ausschalten -- a "false "

Stoploss / Takeprofit non cambiano?
 
MakarFX:
Stoploss / Takeprofit non cambiano?

EA è stata creata per i futures,

Penso che non sia così importante, lasciatelo andare per un mese e prima o poi vi imbatterete in un caso in cui si tira su trailing

 
Eugen8519:

EA è stata creata per i futures,

Penso che non sia così importante, lasciatelo andare per un mese e prima o poi vi imbatterete in un caso in cui si tira su trailing

Ho bisogno di sapere a quali condizioni si aprono più di due ordini
 
Appena passato dal 16.07.21 al 19.07.21 e solo una transazione...
 

forse è necessario prendere un take profit e uno stop loss più bassi

per esempio il take profit è 500 e lo stop loss 150, il trailing step è 0,6


apriamo una posizione lunga -> abbiamo raggiunto 150 pips -> compriamo automaticamente un contratto aggiuntivo -> lo stop loss viene aumentato di 70 pips.
 
Eugen8519:
Per esempio, il take profit è a 500, lo stop loss è a 150, il trailing step è a 0,6

Apriamo una posizione lunga -> abbiamo raggiunto 150 pips -> compriamo automaticamente un contratto aggiuntivo -> lo stop loss viene aumentato di 70 pips.

Hai un problema che deve essere risolto! Perché dovrei sedermi nel tester e aspettare che "prima o poi incontrerai un caso simile"?

Prova questo.

Quindi, se non puoi fornire un quadro completo della situazione, non dovresti fare domanda.

File:
EA.mq5  36 kb
 
Non ho detto che devi aspettare mezza giornata nel tester, guarda il secondo giorno, ma è fino a sette contratti
File:
x3.PNG  54 kb
 

Buona sera.

Per favore, mostratemi cosa dovrebbe essere scritto nell'EA per impostare lo stop loss e il profitto sulla base, diciamo, delle statistiche delle candele H4 dell'ultimo anno.

 
darirunu1:

Buona sera.

Puoi per favore mostrarmi cosa dovrebbe essere scritto nell'EA per impostare stoploss e take profit sulla base, diciamo, delle statistiche delle candele H4 dell'ultimo anno?

Dipende da come avete intenzione di calcolare stop e take profit sulla base delle statistiche... Non sono sicuro di cosa significhi "statistiche di candele", come le calcolate?

 
MakarFX:

Hai un problema da risolvere! Perché dovrei sedermi in un tester e aspettare che "prima o poi ti imbatterai in un caso simile"?

Prova questa opzione.

D'ora in poi, se non puoi dare un quadro completo della situazione, non dovresti chiedere.

Ho fatto questa opzione, grazie per il vostro supporto e per il vostro aiuto.