Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1570

 
AMarkov:
Questo è un 5. La domanda riguarda il 4. Non ho indicato. Grazie per la vostra partecipazione. Non funziona su 4.

Ecco una funzione simile in MQL4:https://docs.mql4.com/ru/customind/hidetestindicators

HideTestIndicators - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
HideTestIndicators - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
HideTestIndicators - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
 
AMarkov:
Come visualizzare un indicatore da un EA, non lo so.

Strano. Scrivevo robot e non sapevo come nascondere gli indicatori, ho cercato nella documentazione. E tu, al contrario...?

 
Mihail Matkovskij:

Strano. Scrivevo robot e non sapevo come nascondere gli indicatori, ho cercato nella documentazione. E tu, al contrario...?

Esattamente!)). Ho familiarità con la funzione di nascondere.
 
AMarkov:
Esattamente!)). Ho familiarità con la funzione di nascondere.

Non so cosa sia cambiato nella costruzione... In ogni caso, puoi fare tu stesso il visualizzatore basato su CCanvas. Solo che avete bisogno di una buona padronanza di MQL per farlo. In alternativa, Freelance può aiutarti.

 
Mihail Matkovskij:

L'intelligente capirà e tacerà...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, assistenza e discussione su algoritmi e codici

AMarkov, 2021.08.04 20:19

In realtà sì, non c'è molto di sbagliato, ma l'ho capito,

ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN,1));

ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,1));

quindi fa quello di cui ho bisogno.

Ora una nuova domanda, come visualizzare l'indicatore fuori dall'Expert Advisor? Cioè, con questa variante, dobbiamo caricare l'indicatore manualmente, o il risultato mostra 0.


Uno sciocco non l'ha indovinato... E se l'ha fatto, è come in quella barzelletta. L'insegnante ha 24 anni...

 
Alexey Viktorov:

L'intelligente capirà e non dirà nulla...


Uno sciocco non indovina... E se lo fa e dice... è come quell'aneddoto. L'insegnante ha 24 anni...

AMarkov, non riusciva a formulare il problema.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei principianti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici

AMarkov, 2021.08.04 14:59

Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno si è imbattuto in una situazione simile? In generale, c'è un oscillatore scalabile. Ho bisogno di sapere programmaticamente quali sono gli attuali valori estremi della scala della finestra visibile di questo oscillatore. Spero di essere stato chiaro). Sarei grato per l'aiuto!

Forse hai ragione, non sono io quello stupido:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei principianti in MQL4 e MQL5, aiuto e discussione di algoritmi e codici

Alexey Viktorov, 2021.08.04 15:29

bool  ChartGetInteger( 
   long    chart_id,        // идентификатор графика 
   int     prop_id,         // идентификатор свойства 
   int     sub_window,      // номер подокна 
   long&   long_var         // сюда примем значение свойства 
   );

con identificatori CHART_PRICE_MIN e CHART_PRICE_MAX

MentreCHART_PRICE_MIN e CHART_PRICE_MAX sono valori doppi, non int o long!

E vi consiglio di ascoltare la conoscenza del concetto! Prima padroneggiate la vostra conoscenza e poi cercate di insegnare agli altri. E solo quelli che vi permetteranno di farlo! Anche se...

Come disse uno scrittore classico: "Gli sciocchi non possono scrivere la legge. E se è scritto, non viene letto. E se viene letto, non viene capito. E se capito, allora non così".

 
Mihail Matkovskij
Alexey Viktorov:

Sembra che tu abbia molto amore ❤

 
Mihail Matkovskij:

AMarkov, non riusciva a formulare il problema.


Ma è proprio questo che mi fa sembrare un pazzo: (è vero)

L'ho corretto e aggiunto. La persona chiede della scala ed è formulata abbastanza chiaramente per le persone normali, e voi gli chiedete dei valori dell'indicatore. Se l'insegnante ha 24 anni ed è stupido, tu sei 12.........

 
MakarFX:

Sembra che tu abbia molto amore ❤

Solo un uomo che è stanco di sentirsi dire che non vuole leggere la documentazione e ora qualsiasi errore di copia-incolla scatena questa reazione. Sono tutti così laggiù...

 
Alexey Viktorov:

L'hocorretto e aggiunto. La persona sta chiedendo della scala ed è formulata abbastanza chiaramente per le persone normali, e tu stai chiedendo dei valori dell'indicatore. Se l'insegnante ha 24 anni ed è stupido, tu sei 12.........

Puoi aggiungere tutto quello che vuoi ai miei post. La tua speculazione non cambia comunque la loro essenza. Credo che questo tipo di comportamento sia dovuto alla rabbia... Non essere arrabbiato. E non offendetevi per la verità.

Alexey Viktorov:

La persona è solo incazzata perché gli è stato fatto notare che non vuole leggere la documentazione e ora qualsiasi errore di copiatura provoca una tale reazione. Sono tutti come...

"La mucca chiama i colpi"... Sei proprio un esperto di documentazione... Preferisco non dire nulla. Nessun commento.