Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1544

 
Evgenyi1990:
Salve, ho bisogno di un consulente. Dove posso trovarne uno affidabile?

Ce ne sono molti nel Ministero della Giustizia. "Consigliere di giustizia"

 
Evgenyi1990:
Salve, ho bisogno di un consulente. Dove posso trovarne uno affidabile?

Qui

Форекс-маркет – Магазин торговых роботов, советников и технических индикаторов для MetaTrader 5
Форекс-маркет – Магазин торговых роботов, советников и технических индикаторов для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Официальная витрина приложений для торговли из терминала
 

Qual è la differenza tra coppie regolari come GBPUSD e coppie con una lettera T come GBPUSD T?

 
more4ok1309:

Qual è la differenza tra coppie regolari come GBPUSD e coppie con una lettera T come GBPUSD T?

Di solito il tipo di conto è diverso
 
more4ok1309:

Qual è la differenza tra coppie regolari come GBPUSD e coppie con una lettera T come GBPUSD T.?

Perché lettere così grandi?

Non riesci a vedere senza occhiali?

 
MakarFX:
Non è chiaro cosa sia "OrderMagicNumber()" e cosa sia "stop_loss".

Questo è l'ID dell'ordine eseguito che ha chiuso allo stop ed è apparso nella cronologia delle compravendite. Usandolo, l'Expert Advisor dovrebbe trovarlo e capire che questo ordine ha chiuso allo stop (identifica anche la coppia di valute e la direzione del trade perdente) e quando l'EA imposta un ordine di take, dovrebbe aggiungere questo stop in pip. Forse c'è qualcosa di sbagliato nella logica, ma tutto è OK nella compilazione. Se avete bisogno, posso mostrarvi l'intero codice.

 
SGarnov:

Questo è l'ID dell'ordine eseguito che ha chiuso allo stop ed è apparso nella cronologia delle compravendite. Usandolo, l'Expert Advisor dovrebbe trovarlo e capire che questo ordine ha chiuso allo stop (identifica anche la coppia di valute e la direzione del trade perdente) e quando l'EA imposta un ordine di take, dovrebbe aggiungere questo stop in pip. Forse c'è qualcosa di sbagliato nella logica, ma tutto è OK nella compilazione. Se ne avete bisogno, posso incollare l'intero codice.

Riempi il codice, penso che l'errore sia qui "OrderMagicNumber()".

Oppure puoi provare così

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Возвращает пункты убытка последнего закрытого ордера в пунктах            |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetPointLastLoss()
  {
   datetime t=0;
   double result=0,p=0,tp=0;
   int i=OrdersHistoryTotal();
   for(int pos=0; pos<i; pos++)
     {
      if(OrderSelect(pos, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
        {
         if((OrderSymbol()==_Symbol) && (OrderMagicNumber()==Magic))
           {
            if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)
              {
               if(t<OrderCloseTime())
                 {t=OrderCloseTime(); p=OrderProfit(); tp=OrderType();
                  if(tp==OP_BUY&&p<0)
                    {
                     result=OrderOpenPrice()-OrderClosePrice();
                    } else {result=0;}
                  if(tp==OP_SELL&&p<0)
                    {
                     result=OrderClosePrice()-OrderOpenPrice();
                    } else {result=0;}
                 }
              }
           }
        }
     }
   return(result);
  }
 

Ciao a tutti!

Per la prima volta voglio usare MT4 per Android su un tablet. Chi può dirmi se è possibile aggiungere "indicatori fatti in casa" alla versione mobile di

La versione mobile di MT4 può aggiungere indicatori "fatti in casa"? E dove posso vedere come fare?

Grazie!

 
T41:

Ciao a tutti!

Per la prima volta voglio usare MT4 per Android su un tablet. Chi può dirmi se è possibile aggiungere "indicatori fatti in casa" alla versione mobile di

La versione mobile di MT4 può aggiungere indicatori "fatti in casa"? E dove posso vedere come fare?

Grazie!

Non si può, da nessuna parte e mai.

 
Alexey Viktorov:

In nessun modo, da nessuna parte e mai.

Grazie!

Tristezza del corso.....