Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1442

 
Roman Shiredchenko:

Colleghi - capire la domanda è elementare - può avere avuto aggiornamenti nel terminale - dimenticato.

Ho scritto uno script - lo carico da sotto script - vola tutto in esecuzione in una volta sola.... e apre una posizione di mercato.

Come posso contrassegnare le variabili esterne, che mi permetteranno di selezionarle (cambiare i valori) prima dell'esecuzione, come in Expert Advisor?


Per esempio, in Expert Advisor (come al solito)



#proprietà show_inputs
 
Roman Shiredchenko:

Colleghi - capire la domanda è elementare - può avere avuto aggiornamenti nel terminale - dimenticato.

Ho scritto uno script - lo carico da sotto script - vola tutto in esecuzione in una volta sola.... e apre una posizione di mercato.

Come posso marcare le variabili esterne, che mi permetteranno di selezionarle (cambiare i valori) prima dell'esecuzione, come in Expert Advisor?


Per esempio, in Expert Advisor (come di solito)

Sì, sì... Esattamente ci sono stati aggiornamenti del terminale...

 
Vladislav Andruschenko:
#proprietà show_inputs
Oh! Sens! Capito.
 
Alexey Viktorov:

Sì, sì... Esattamente ci sono stati aggiornamenti del terminale...

Anche senk-s.
 
Alexey Viktorov:

Sì, sì... Esattamente ci sono stati aggiornamenti del terminale...

:)

 
Vitaly Muzichenko:

:)

e a te "uh-huh. anche senk-s". :-)

Non sto facendo la spiritosa. È attivo e funzionante:


 
Buona sera, è possibile installare il terminale MT4 con lo stesso login su diversi computer?
 
MaratGum:
Buona sera, è possibile installare il terminale MT4 con lo stesso login su diversi computer?

È possibile. Computer, portatili, TV, ecc.

 

Buon pomeriggio a tutti. Potreste dirmi quale funzione o altro modo per scrivere un valore variabile in un file excel? Cioè, voglio raccogliere i valori delle variabili nei momenti che mi servono sotto forma di una tabella in un file excel . Non è possibile farlo manualmente, perché non è possibile cambiare l'intervallo di tempo durante il test. Quindi come posso prendere automaticamente i valori che devo scrivere nel file excel per aprirlo( fileexcel) alla fine del test e analizzare i risultati? P/S se c'è questa informazione sotto forma di un video tutorial allora per favore condividi il video...

 
double my_array[];
int finish=-1;

void OnTick()
   {
   if(something)
      {
      ArrayResize(my_array,++finish+1);
      my_array[finish]=close[0];
      }
   }

void OnDeinit(const int reason)
   {   
   int handle=FileOpen("My program "+Symbol()+".csv",FILE_CSV|FILE_WRITE|FILE_SHARE_WRITE,";");
   if(handle==INVALID_HANDLE) return;
   int size=ArrayRange(my_array,0);
   for(int i=0; i<size; i++)
      {
      FileWrite(handle, DoubleToString(my_array[i],5));
      }
   FileClose(handle);
   }
Raccogliete le informazioni richieste in un array, quando il test è completato verrà creato un file che può essere aperto in Excel