Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1360

 
MakarFX:
questo non è adatto, avete bisogno di estremi non a zig-zag

Di cosa avete bisogno?

 
Iurii Tokman:

di cosa avete bisogno?

Termini e condizioni

 
buona gente, se qualcuno sa come fare un indicatore secondo le mie condizioni descritte sopra, sono disposto a pagare per il lavoro, $50 per codice.
 
azolotta:
Brava gente, se qualcuno sa come fare un indicatore secondo le mie condizioni descritte sopra, sono pronto a pagare il lavoro, 50 dollari per il codice.

Suggerimento gratuito. Dopo le vostre condizioni if, l'indicatore cerca la barra con il valore minimo nelle ultime 3 barre. Trovate correttamente il loro minimo dall'indice trovato. Ma lo si passa alla barra con un indice diverso nel buffer. È lì che avviene il cambiamento.

val_index=iLowest(NULL,0,MODE_LOW,3,n+1);
myAZBuffer[n]=Low[val_index];
ExtLowBuffer[n]=Low[val_index];

Non l'ho controllato, ma provalo

myAZBuffer[val_index]=Low[val_index];
 
azolotta:
gentile gente, se qualcuno sa come fare un indicatore secondo le mie condizioni descritte sopra, sono disposto a pagare per il lavoro, $50 per codice.

Mettiti in contatto qui

 
azolotta:
Brava gente, se qualcuno sa come fare un indicatore secondo le mie condizioni descritte sopra, sono pronto a pagare il lavoro, 50 dollari per il codice.

Scrivi la condizione in parole e quando la condizione è soddisfatta, su quale barra deve essere visualizzato l'indicatore. Puoi mostrarlo in una foto.

 
Vladimir Karputov:

1. Si prega di fornire le informazioni minime (le prime tre righe della scheda registro dopo il riavvio del terminale)

2 Si prega di aggiornare la build

2021.01.25 07:11:36.748 Terminal Alpari MT5 x64 build 2755

2021.01.25 07:11:36.749 Terminal Windows 10 build 14393, Intel Core i3-10100 @ 3.60GHz, 12 / 15 GB di memoria, 77 / 111 GB di disco, IE 11, UAC, GMT+0

2021.01.25 07:11:36.749 Terminal C:\Users\User\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\36A64B8C79A6163D85E6173B54096685

Penso di averlo ottenuto dopo l'aggiornamento!

 
Mikhail Toptunov:

2021.01.25 07:11:36.748 Terminal Alpari MT5 x64 build 2755 avviato per Alpari

2021.01.25 07:11:36.749 Terminal Windows 10 build 14393, Intel Core i3-10100 @ 3.60GHz, 12 / 15 Gb memoria, 77 / 111 Gb disco, IE 11, UAC, GMT+0

2021.01.25 07:11:36.749 Terminal C:\Users\User\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\36A64B8C79A6163D85E6173B54096685

Credo di averlo ottenuto dopo un aggiornamento!

Aggiornare la build (connettersi al server MetaQuotes-Demo e poi due passi:


. )


Attuale build 2761.

 

Buon pomeriggio a tutti. Ho il controllo, ma ho dimenticato di testarlo. Meno male che me ne sono ricordato oggi... Ecco questo controllo sul livello del mod stop

         //ПРОВЕРКА СТОП ЛОССА НА МОДЕ СТОП ЛЕВЕЛ- МИНИМАЛЬНЫЙ УРОВЕНЬ СТОПА 
         if(sl<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)) // ЕСЛИ СТОПОЛС МЕНЬШЕ ЧЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМЫЙ УРОВЕНЬ ЕГО УСТАНОВКИ ТО 
         {
          sl= MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);//СТОП  ЛОССУ ПРИСВАЕВАЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМУЮ ВЕЛИЧИНУ ЕГО УСТАНОВКИ
         }


      // ПРОВЕРКА ТЕЙК ПРОФИТА НА МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМУЮ ВЕЛИЧИНУ УСТАНОВКИ
      
  if(tp<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)) // ЕСЛИ ПРОФИТ МЕНЬШЕ ЧЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМЫЙ УРОВЕНЬ ЕГО УСТАНОВКИ ТО 
         {
          tp= MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);// ПРОФИТУ ПРИСВАЕВАЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМУЮ ВЕЛИЧИНУ ЕГО УСТАНОВКИ
         }

Quando testato questo controllo dà gli errori mostrati nello screenshot qui sotto

errori nel test con il controllo del livello di arresto sulla livellatrice mod

E la cosa interessante è che, come mi è stato consigliato, ho aggiunto a questo controllo il dominio di 1,5 come segue

 //ПРОВЕРКА СТОП ЛОССА НА МОДЕ СТОП ЛЕВЕЛ- МИНИМАЛЬНЫЙ УРОВЕНЬ СТОПА 
         if(sl<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*1,5) // ЕСЛИ СТОПОЛС МЕНЬШЕ ЧЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМЫЙ УРОВЕНЬ ЕГО УСТАНОВКИ ТО 
         {
          sl= MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*1,5;//СТОП  ЛОССУ ПРИСВАЕВАЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМУЮ ВЕЛИЧИНУ ЕГО УСТАНОВКИ
         }


      // ПРОВЕРКА ТЕЙК ПРОФИТА НА МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМУЮ ВЕЛИЧИНУ УСТАНОВКИ
      
  if(tp<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*1,5) // ЕСЛИ ПРОФИТ МЕНЬШЕ ЧЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМЫЙ УРОВЕНЬ ЕГО УСТАНОВКИ ТО 
         {
          tp= MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*1,5;// ПРОФИТУ ПРИСВАЕВАЕМ МИНИМАЛЬНО ДОПУСТИМУЮ ВЕЛИЧИНУ ЕГО УСТАНОВКИ
         }


Questa aggiunta non risolve il problema apparso test dà errori come nello screenshot qui sotto.

errori con il controllo del domino sulla livellatrice mod stop

Se questo controllo sul livello di arresto del mod viene commentato, non ci sono errori. Qual è l'errore sul controllo, per favore avvisate? Senza di esso, non è possibile avviare il graal sul reale - sarà bannato immediatamenteL O_o

 
Aleksei Stepanenko:

Suggerimento gratuito. Dopo le vostre condizioni if, l'indicatore cerca la barra con il valore minimo nelle ultime 3 barre. Trovate correttamente il loro minimo dall'indice trovato. Ma lo si passa alla barra con un indice diverso nel buffer. È lì che avviene il cambiamento.

Non l'ho controllato, ma provalo.

Grazie, questo ha davvero risolto il problema!!!

Se non ti dispiace, puoi dirmi, in modo che due alti/bassi in una riga non vengano visualizzati, ma ci sia variabilità (alto-basso-alto), quale costruzione dovrebbe essere aggiunta? Capisco che avete bisogno di un controllo, come "se il precedente elemento dell'array era alto, allora il secondo consecutivo alto non incluso nell'array, e aspettate il basso", ma come progettarlo?