Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1354

 
Aleksey Verbin:

Ciao, ho un problema.

Ho dei geroglifici al posto delle lettere russe.Ho provato a cambiare le impostazioni regionali, ma non è servito. Conosce qualche metodo di lavoro?

Dove?
 

Buona sera a tutti!

Ho una situazione nella mia EA. L'Expert Advisor non determina se un trade è in un simbolo o meno.

Non so come risolverlo, perché voglio che analizzi le offerte per un certo simbolo. Voglio che sia più preciso! Non riesco a trovare questa funzione ((!)

Ho provato a scrivere una tale funzione:

if(OrderSymbol() != "EURUSD")

{

......

}

 
михаил мосинзов:

Buona sera a tutti!

Ho una situazione nella mia EA. L'Expert Advisor non determina se un trade è in un simbolo o meno.

Non so come risolverlo, perché voglio che analizzi le offerte per un certo simbolo. Voglio che sia più preciso! Non riesco a trovare questa funzione ((!)

Ho provato a scrivere una tale funzione:

if(OrderSymbol() != "EURUSD")

{

......

}

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 06.03.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает флаг существования позиций                          |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//|    ot - время открытия             ( 0   - любое время открытия)           |
//+----------------------------------------------------------------------------+
bool ExistPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1, datetime ot=0) {
  int i, k=OrdersTotal();
 
  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (ot<=OrderOpenTime()) return(True);
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return(False);
}
 
михаил мосинзов:

Buona sera a tutti!

Ho una situazione nella mia EA. L'Expert Advisor non determina se un trade è in un simbolo o meno.

Non so come risolverlo, perché voglio che analizzi le offerte per un certo simbolo. Voglio che sia più preciso! Non riesco a trovare questa funzione ((!)

Ho provato a scrivere una tale funzione:

if(OrderSymbol() != "EURUSD")

{

......

}

controllare in loop ogni ordine contro la magia e il simbolo

... In che linguaggio hai scritto il tuo EA, MQL4 o MQL5?

 
Quanto è intensa la funzione in termini di risorse
 Sleep() 

nei servizi vogliono essere eseguiti una volta all'ora? È questa la soluzione giusta o è meglio fare qualcos'altro?

 

Perché il terminale non tiene conto di tutti i tic?

datetime st = 0;
int tics = 0;

//---------------------------------------------------------

ArraySetAsSeries(time,true);
   ArraySetAsSeries(tick_volume,true);
   
   if(prev_calculated == 0) st = time[0];
   
   else if(time[0] != st)
     {
      tics++;
      Alert("T - ",tics," TV - ",tick_volume[0]);
     };


È solo che ho scritto una grande tela di calcoli ed è importante per me sapere quanti tick sono calcolati / mancati

* QUESTO È IMPORTANTE, perché questa è una strategia scalper

 
BillionerClub:
Quanto è intensa la funzione in termini di risorse

nei servizi vogliono essere eseguiti una volta all'ora? È questa la soluzione giusta o è meglio fare qualcos'altro?

Meglio come segue

if(TimeMinute(time[i])==0)
 

Buongiorno a tutti, ho chiesto da qualche parte sopra, devo rimuovere il controllo di una nuova barra affinché l'EA venga eseguito in tick? Mi è stato detto che tutto dovrebbe essere controllato dalle zecche per un vero commercio. A questo proposito, ho la seguente domanda. Se il commercio reale sarà eseguito in tick, gli ordini sono aperti in questo modo ora.

void OnTick()
{
//--- АО БАЙ--

   /*УСЛОВИЕ 1*/
   if(flag_screen1==en_vbIkl_screen1 &&flag_screen2==en_vbIkl_screen2)
   { // НАЧАЛО УСЛОВИЕ 1
   if(ao_buy!=EMPTY_VALUE && count_orders_market_buy ==0)
   {
    if(OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,slippages,Bid-sl,Bid+tp ,comment_ao_market_buy)) Print("Buy Open"); // ОТКРЫВАЕМ БАЙ ОРДЕР
   }
   } // КОНЕЦ УСЛОВИЕ1


}

Si scopre che se qualcosa va storto, il mio Expert Advisor martella il server ad ogni tick e il mio conto viene semplicemente disconnesso dall'auto-trading perché non riesco a capirlo bene. Che tipo di controllo dovrei fare e come dovrei farlo, in modo che se faccio un errore o succede qualcosa di brutto, il mio EA non si impalla sul server e non vengo bannato per queste cose? Per favore ditemi qual è l'essenza di questo controllo e come funziona in parole, e poi il codice con i commenti si prega di inviare. P / S si prega di non passare da persone competenti, e lo stesso per aiutare fraternamente grail dopilivit ;-) Oh_o))))))))

 
DanilaMactep:

Buongiorno a tutti, ho chiesto da qualche parte sopra, devo rimuovere il controllo di una nuova barra affinché l'EA venga eseguito in tick? Mi è stato detto che tutto dovrebbe essere controllato dalle zecche per un vero commercio. A questo proposito, ho la seguente domanda. Se il commercio reale sarà eseguito in tick, gli ordini sono aperti in questo modo ora.

Si scopre che se qualcosa va storto, il mio Expert Advisor martella il server ad ogni tick e il mio conto viene semplicemente disconnesso dall'auto-trading perché non riesco a capirlo bene. Che tipo di controllo dovrei fare e come dovrei farlo, in modo che se faccio un errore o succede qualcosa di brutto, il mio EA non si impalla sul server e non vengo bannato per queste cose? Per favore, ditemi qual è l'essenza di questo controllo e come funziona in parole, e poi il codice con i commenti si prega di inviare. P / S si prega di non passare da persone competenti, e lo stesso per aiutare fraternamente grail dopilivit ;-) Oh_o))))))))

In primo luogo, determinare quanti ordini è necessario aprire quando la condizione

come si calcola

count_orders_market_buy 
 
DanilaMactep:

Ho chiesto da qualche parte sopra, è necessario rimuovere il controllo di una nuova barra affinché tutto venga eseguito in tick?

No, non lo fa. Come avete fatto per la demo, quindi usatela. Assicurati che il tuo EA invii correttamente gli ordini di trading e risponda correttamente ai codici di errore del server.