Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1344

 
Aleksei Stepanenko:

L'indicatore disegna il centro per qualsiasi numero di linee di tendenza:

Grazie!
 
MakarFX:

Ce l'ho così

Questo potrebbe aiutare.

расчет уровня безубытка группы ордеров

Questo non è un calcolo del livello senza perdite, dato che state contando ai prezzi di apertura.

 
Andrey Sokolov:

questo non è un calcolo di livello senza perdita, dato che state contando ai prezzi di apertura.

Non capisco... Quali prezzi dovreste usare per calcolare il livello di no-loss?
 
MakarFX:
Non capisco... Che prezzo devo usare per calcolare il livello senza perdite?

per l'acquisto, il prezzo di apertura. Se si calcola in base ad esso, allora almeno si farà un errore sullo spread di apertura.

Da quanto ho capito, dobbiamo calcolare dal prezzo di offerta attuale al livello in cui ci sarà 0 per il denaro. So come calcolarlo per qualsiasi coppia, se il cliente lo ritiene necessario, lo farò.

 
Andrey Sokolov:

per l'acquisto, il prezzo di apertura. Se si calcola in base ad esso, allora almeno si farà un errore sullo spread di apertura.

Da quanto ho capito, dobbiamo calcolare dal prezzo di offerta attuale al livello in cui ci sarà 0 per il denaro. Capisco come calcolare questo per tutte le coppie, se il cliente decide lo farò.

Cioè avete bisogno di un calcolo no-loss per gli ordini pendenti?

 
MakarFX:

Quindi volete un calcolo no-loss per gli ordini pendenti?

Makar, qual è la perdita per gli ordini in sospeso?

 
Andrey Sokolov:

Makar, qual è la perdita sugli ordini in sospeso?

E qual è l'Ask per gli ordini aperti?

 

Se un ordine è aperto, il prezzo di apertura non cambia, solo il valore del pip può cambiare.

Quindi: profitto, swap e commissione divisi per il valore del punto

 
MakarFX:

E qual è l'Ask per gli ordini aperti?

Fermiamoci qui per non sporcare il forum.

 
MakarFX:

Se un ordine è aperto, il prezzo di apertura non cambia, solo il valore del pip può cambiare.

Quindi: si divide la somma di profitto, swap e commissione per il valore del pip.

Ancora una volta - per comprare,il prezzo di aperturaè ask. Se lo usi, perderai almeno lo spread di apertura.


Quindi: prendete la somma di profitto, swap e commissione e dividete per il valore del pip - e potete farlo solo per quelle coppie, dove il valore del pip non cambia.