Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1312

 
MakarFX:

aggiungere

if(OrderType()==OP_BUY)

dove?
 

Voglio essere in grado di spostare la finestra EA con il mouse,

Si prega di consigliare dove si può vedere questa funzionalità.

 
MakarFX:

Voglio essere in grado di spostare la finestra EA con il mouse,

Si prega di consigliare dove si può vedere questa funzionalità.

La finestra a schermo intero all'interno della finestra del terminale non si muove con il mouse?

 

Domanda, perché il commento è nel grafico dell'EA dopo aver rimosso l'EA dal grafico, ma non dopo l'indicatore?

In OnDeInit un commento vuoto risolve il problema, ma perché il comportamento è diverso?

 
Valeriy Yastremskiy:

Una finestra a schermo intero all'interno della finestra del terminale non si muove con il mouse?

No.

 
Valeriy Yastremskiy:

Domanda, perché il commento è nel grafico dell'EA dopo aver rimosso l'EA dal grafico, ma non dopo l'indicatore?

In OnDeInit un commento vuoto risolve il problema, ma perché il comportamento è diverso?

Il programma stesso può cancellare o meno il commento quando viene cancellato dal grafico. È il modo in cui è stato scritto che dipende dal programmatore.

 
Konstantin Nikitin:

Il programma stesso può aver implementato o meno una cancellazione del commento quando viene rimosso dal grafico. È come è stato scritto che dipende dal programmatore.

Non capisco, intendo le impostazioni di default. Quindi, quando si deinizializza, si possono fare molte cose. Puoi pulire tutto, cambiare il profilo, chiudere le finestre e spegnere il computer))).

Quando si cancella, il commento non dovrebbe essere pulito nell'Expert Advisor, mentre dovrebbe essere pulito nell'indicatore. È così che funziona?

 
MakarFX:

No.

NON ho una finestra a schermo intero in movimento. All'interno della finestra del terminale. Clicca con il mouse sul campo blu in alto e si sposta.

 
Valeriy Yastremskiy:

NON ho una finestra a schermo intero in movimento. All'interno della finestra del terminale. Clicca con il mouse sul campo blu in alto e si sposta.

Ho gufi senza librerie e il tuo probabilmente usa Dialog.mht
 
MakarFX:
Ho gufi senza librerie e il tuo probabilmente usa Dialog.mht

Non capisco, forse sto parlando della finestra sbagliata. Intendo la finestra del grafico dove ci sono le barre. Questi si muovono. Ci sono anche finestre di dialogo quando si caricano gli indicatori EA, finestre di avviso, finestre di messaggio, ma si muovono tutte. Di quale finestra stiamo parlando? La finestra di dialogo non ha niente a che fare con questo. Inoltre non ho librerie in 4Q