Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1298

 

Buongiorno a tutti!
Sto passando da MT4 a MT5. Ho scritto un semplice codice. Eseguito. L'EA ha aperto tutti i trade che sono stati codificati.... Mi sembra a prima vista
Ma ....Backtest qualità storia mostra 0 . D: Dovrebbe essere così con le mie impostazioni? Se la barra della qualità della storia deve essere verde. Cosa devo fare per ottenerlo.

Nota: quando provo il mio codice su un periodo di 10 anni, la qualità della storia mostra il 10%. Non ho trovato nessuna icona rossa di errore nel log. Ho riavviato МТ5, ma non è servito. La qualità della storia è al 100% (barra verde) e solo per il 2020 e il 2019.

Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto


File:
20201105.log  6159 kb
 
ANDREY:

Buongiorno a tutti!
Sto passando da MT4 a MT5. Ho scritto un semplice codice. Eseguito. L'EA ha aperto tutti i trade che sono stati codificati.... Mi sembra a prima vista
Ma ....Backtest qualità storia mostra 0 . D: Dovrebbe essere così con le mie impostazioni? Se la barra della qualità della storia deve essere verde. Cosa devo fare per ottenerlo.

Nota: quando provo il mio codice per un periodo di 10 anni, la qualità della storia mostra il 10%. Non ho trovato nessuna icona rossa di errore nel log. Ho riavviato МТ5, ma non è servito. La qualità della storia è al 100% (barra verde) e solo per il 2020 e il 2019.

Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto


Non c'è modo di cambiare la qualità in MT5. Crea solo il tuo simbolo e riempilo con citazioni verificate. Oppure provate un'altra società di intermediazione.
 
Qualcuno ha uno ZigZag trasferito in un EA senza iCustom? Grazie!
 
makssub:

Buon pomeriggio a tutti.

Potete dirmi come trovare con il massimo profitto o perdita, tra gli ordini aperti.

In MQL4


double  Max_Proftit, Min_Profit;
int     Ticket_Max_Proftit, Ticket_Min_Profit;
//+------------------------------------------------------------------+
void Profit()
  {
   for(int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false)
         break;
        {
         if(Max_Proftit < OrderProfit())
           {
            Max_Proftit = OrderProfit(); //Максимальный профит
            Ticket_Max_Proftit = i;      //Номер одера с максмилаьной прибылью
           }
         if(Min_Profit > OrderProfit())
           {
            Min_Profit = OrderProfit();
            Ticket_Min_Profit = i;
           }
        }
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Questo è tra gli ordini aperti. NON CHIUSO!
 
Александр:


Questo è tra gli ordini aperti. NON CHIUSO!

I valori iniziali che hai dimenticato di impostare sono il profitto minimo 1000000, il profitto massimo 0. Altrimenti il minimo sarà sempre 0, se inizialmente è inizializzato 0.

 if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false)
 continue; //   break; брейк выйдет из цикла насовсем, а нам нужно продолжить цикл на след. итерации
 
Александр:
Secondo me, non c'è modo di cambiare la qualità in MT5. Devo creare il mio simbolo e riempire le citazioni testate. Oppure provate un'altra società di intermediazione.

Grazie per il suggerimento

Se carico le quotazioni verificate nel mio simbolo, Alpari le ha e se sì, dove e come posso ottenerle?

Cosa intende per citazioni verificate? Devo controllarli? O Alpari li ha controllati e devo fidarmi di questa verifica?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 
Valeriy Yastremskiy:

I valori iniziali che hai dimenticato di impostare sono il profitto minimo 1000000, il profitto massimo 0. Altrimenti il minimo sarà sempre 0, se inizialmente è inizializzato 0.

Questo è corretto.
 

 if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false)
 continue; //   break; брейк выйдет из цикла насовсем, а нам нужно продолжить цикл на след. итерации

Se non ci sono ordini aperti, allora lasciatelo uscire. Oppure? Non capisco...

 
ANDREY:

Grazie per il suggerimento

Se carico le quotazioni verificate nel mio simbolo, Alpari le ha e se sì, dove e come posso ottenerle o comprarle?

Cosa intende per citazioni verificate? Devo controllarli? O Alpari li ha controllati e devo fidarmi di questa verifica?
Vi sono grato in anticipo per l'aiuto.

Anch'io sono tormentato da questo problema, e comprerei anche per le coppie principali.... Così com'è... Finora conosco solo Alpari e Dukascopy. Le loro quotazioni sono più o meno buone.

Se vuoi ottenere le quotazioni di Alpari per MT5, devi scaricare il loro terminale. Crea un account lì e scaricalo.

 
Александр:

Anch'io sto lottando con questo problema. Lo comprerei anche per le coppie principali... E finora... Finora conosco solo Alpari e Dukascopy. Hanno una qualità più o meno buona.

Voglio ottenere quotazioni Alpari per MT5, basta scaricare il loro terminale. Crea un account e scaricalo.

È esattamente quello che ho fatto. Quindi non mi preoccupa la qualità delle loro quotazioni (di Alpari) ....
Un'altra cosa. Ho appena iniziato a usare MT5. Mi sono reso conto che se scelgo la modellazione basata su TICKS REALI allora quando provo il mio Expert Advisor, ottengo lo spread REALE alla chiusura del trade, cioè come quando faccio trading su un conto reale.

DOMANDA 1. Con questo metodo di simulazione, lo slippage alla chiusura del mercato è considerato anche sul conto REALE?

DOMANDA 2 Se il metodo di simulazione è tutti i tick, lo spread è considerato come su conto REALE?

D3 Se tutti i tick sono simulati usando il metodo della simulazione, lo slippage è considerato come sul conto REALE
Grazie per il vostro aiuto
.