Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1178

 
Aleksey Mavrin:

stiamo parlando del tester o dell'online?

Se online - guarda il codice, l'evento move non è instradato correttamente. Pannelli a proposito sul sito solo cinque librerie diverse, cosa vuoi dire?

E nel tester - sembra che non ci sia modo, e perché.

Dopo aver inviato i comandi di spostamento a TUTTI gli oggetti del pannello, eseguire ChartRedraw()
 
Aleksey Mavrin:

stiamo parlando del tester o dell'online?

Se online - guarda il codice, da qualche parte l'evento move non viene instradato normalmente. Pannelli a proposito sul sito solo cinque librerie diverse, cosa vuoi dire?

E nel tester - sembra che non ci sia modo, e perché.

Stiamo parlando di online. Non ne ho davvero bisogno nel tester. Non sono sicuro delle librerie - non sono un esperto di programmazione. Ho appena preso un codice pronto di pulsante da MQL5 Reference.

L'ho già fatto e sarà molto più economico. Apparentemente questo è il motivo per cui la posizione del pulsante viene aggiornata al prossimo tick. Non capisco come far muovere i pulsanti insieme allo sfondo.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
В языке MQL5 предусмотрена обработка некоторых предопределенных событий. Функции для обработки этих событий должны быть определены в программе MQL5: имя функции, тип возвращаемого значения, состав параметров (если они есть) и их типы должны строго соответствовать описанию функции-обработчика события. Именно по типу возвращаемого значения и по...
 
Artyom Trishkin:
Dopo aver inviato i comandi di spostamento a TUTTI gli oggetti del pannello, eseguire ChartRedraw()
Ho provato così, ma non ha funzionato.
   ObjectSetInteger(0, "Buy",            OBJPROP_XDISTANCE, x + 2);
   ObjectSetInteger(0, "Buy",            OBJPROP_YDISTANCE, y + 2);
   ChartRedraw();