Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1084

 
Aiuto per il windup. Il disco è caricato al 100% a volte (a intermittenza). Soprattutto quando si carica il software. Ho provato a disabilitare Prefetcher e Windows Search su internet tips. Tuttavia non ha aiutato molto. CHKDSK non sembra trovare alcun problema con il disco. Di tanto in tanto vengo ottimizzato. L'unità stessa è una ssd patriot burst. L'unità ssd stessa è una ssd patriot burst ed è aggiornata. Ho un antivirus (Casper).
 
C'è un controllo in MQL4 che potrebbe emettere molto testo su più righe? CEdit non è adatto - è a linea singola e accetta solo 63 caratteri.
 
satorifx:
MQL4 ha un controllo che potrebbe emettere molto testo su più righe? CEdit non è adatto - è a linea singola e accetta solo 63 caratteri.

scrivere un testo sulla telahttps://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/canvasgraphics/ccanvas/ccanvastextout

ma non può farlo in linee multiple, o meglio può, ma bisogna aumentare la coordinata Y dopo che la linea è stata stampata

 
Aleksey Mavrin:

Non lo fa. Esattamente così - tutte le combinazioni di parametri EA otterranno risultati. E potete ordinarli come volete.

Grazie. Questo è quello che ho pensato...
 

Saluti. Potreste per favore dirmi qual è il problema.

In MT5, in OnInit() prescrivo la creazione degli oggettiOBJ_RECTANGLE_LABEL, OBJ_LABEL (etichette rettangolari e di testo), e altri.

Ma non vengono creati all'inizializzazione, vengono creati solo quando il terminale viene spuntato o cliccato. Non c'era questo problema in MT4.

 

Buon pomeriggio!

Ho installato Windows 10, pacchetto russo installato, installato MT4. non leggere le iscrizioni del menu del terminale in russo, si prega di consigliare come risolvere

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Potreste per favore dirmi qual è il problema.

In MT5, in OnInit() prescrivo la creazione degli oggettiOBJ_RECTANGLE_LABEL, OBJ_LABEL (etichette rettangolari e di testo), e altri.

Ma non vengono creati all'inizializzazione, vengono creati solo quando il terminale viene spuntato o cliccato. Questo problema non esisteva in MT4.

Avete dimenticato ChartRedraw()?

 
Ho bisogno di un consiglio, ho finanziato il mio conto, ho lanciato l'hosting e l'abbonamento al segnale, ho fatto la migrazione, tutto funziona, ma i trade del manager non vengono mostrati, ho scritto -Per vedere le informazioni complete sul segnale, abilitare la copia dei trade nella piattaforma di trading MetaTrader., ho controllato che tutto è abilitato ..... cosa c'è di sbagliato? Ho controllato sulla piattaforma MetaTrader, cosa c'è di sbagliato?
 
Ciao cari programmatori. Ho affrontato un errore (o un bug, non so) e non riesco a trovare nessun riferimento ad esso o una soluzione a questo problema. L'errore è il seguente: quando cerco di selezionare un ordine tra gli ordini chiusi sul ticket (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY), ottengo l'errore 4051, e ottengo questo errore solo quando questo ordine non è nella cronologia delle operazioni, il che succede se l'ordine è stato chiuso ieri e il filtro mostra solo la cronologia attuale, che si aggiorna al riavvio del terminale, cioè, se c'erano le operazioni di ieri, non saranno nella cronologia di oggi quando riavvio. Ma non appena faccio il filtro in modo da mostrare quell'ordine, per esempio, per mostrare l'intera storia delle offerte, l'errore scompare immediatamente e l'ordine viene trovato usando la funzione OrderSelect. Quindi risulta che OrderSelect cerca solo tra la storia caricata sul terminale in base al ticket degli ordini chiusi e cancellati? Non ci sono informazioni su questo nel manuale.
 
Alexandr Nikolaev:
Ciao cari programmatori. Ho affrontato un errore (o un bug, non so) e non riesco a trovare nessun riferimento ad esso o una soluzione a questo problema. L'errore è il seguente: quando cerco di selezionare un ordine tra gli ordini chiusi sul ticket (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY), ottengo l'errore 4051, e ottengo questo errore solo quando questo ordine non è nella cronologia delle operazioni, il che succede se l'ordine è stato chiuso ieri e il filtro mostra solo la cronologia attuale, che si aggiorna al riavvio del terminale, cioè, se c'erano le operazioni di ieri, non saranno nella cronologia di oggi quando riavvio. Ma non appena faccio il filtro in modo da mostrare quell'ordine, per esempio, per mostrare l'intera storia delle offerte, l'errore scompare immediatamente e l'ordine viene trovato usando la funzione OrderSelect. Quindi risulta che OrderSelect cerca solo tra la storia caricata sul terminale in base al ticket degli ordini chiusi e cancellati? Non ci sono informazioni su questo nel manuale.

La descrizione di OrdersHistoryTotal dice.