Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1047

 

Credo di averlo visto, ma non riesco a trovarlo.

Come si fa a farlo programmaticamente?


 

ChartSetInteger(0, CHART_FOREGROUND,true);


Vitaly Muzichenko:

Credo di averlo visto, ma non riesco a trovarlo.

Come farlo programmaticamente?


 
Aleksey Mavrin:

ChartSetInteger(0, CHART_FOREGROUND,true);

Grazie, ha funzionato)

 

È possibile importare funzioni didatetime e colore da C++? E C++ può esportarli, per quanto ho capito datetime e colore sono difficili da costruire?

Un'altra domanda, è possibile disabilitare alcuni avvisi in mql4, se sì, ditemi come?

 

COLLEZIONISTI! Come disegnare una freccia - una freccia (DOWN/UP) - di qualsiasi forma standard, preferibilmente senza coinvolgere oggetti - grafica...

quindi disegna croci, ma ha bisogno di frecce


int init()                          // Специальная функция init()
  {
   SetIndexBuffer(0,Buf_0);         // Назначение массива буферу В СЕЛЛ (ВВЕРХУ) - СТРЕЛКА ВХОДА ВНИЗ
   SetIndexStyle (0,DRAW_ARROW,STYLE_SOLID,4,clrRed);// 
...

    Buf_0[0]=Open[0];  // РИСУЕМ UP СТРЕЛКУ входа UP   
...

per disegnare frecce invece di croci:


 
Roman Shiredchenko:

COLLEZIONISTI! Come disegnare una freccia - una freccia (DOWN/UP) - di qualsiasi forma standard, preferibilmente senza coinvolgere oggetti - grafica...

quindi disegna croci, ma ha bisogno di frecce

per disegnare frecce invece di croci:

   SetIndexBuffer(0, Buf_0);
   SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, 1);
   SetIndexArrow(0, 233); // код стрелки
 
Vitaly Muzichenko:

OK - darò un'occhiata, lo posterò qui oggi.

FUNZIONA - SENKS!


 

Potete dirmi per favore se è possibile impostare il buffer di _chart_window, cioè

C'è un oscillatore con due buffer e ho bisogno che il primo buffer venga emesso nel "seminterrato" e il secondo buffer venga emesso sul grafico.

 
MakarFX:

Potete dirmi per favore se è possibile impostare il buffer di _chart_window, cioè

C'è un oscillatore con due buffer e ho bisogno che il primo buffer venga emesso nel "seminterrato" e il secondo buffer venga emesso sul grafico.

No

 
Artyom Trishkin:

No

Grazie